Anna Tatangelo e Livio Cori, altro che crisi! Arriva il più bello degli annunci: "Siamo pronti"

Anna Tatangelo e Livio Cori si sposano? Ecco il retroscena sulla loro relazione e la crisi ormai superata. 

La cantante Anna Tatangelo è ormai un volto noto anche della cronaca rosa e non solo della musica italiana. Dopo la separazione ufficiale da Gigi D'Alessio l'artista si è presa del tempo per stare da sola fino a quando non ha incontrato Livio. Anna Tatangelo è diventata famosissima quando era già molto giovane e ha addirittura trionfato a un Festival di Sanremo in quegli anni. Dopo il successo ha poi incontrato Gigi D'Alessio di cui si è innamorata follemente e insieme hanno avuto il loro unico figlio Andrea.

La cantante solo due anni fa ha interrotto la lunga storia d'amore con Gigi, i due sembravano inseparabili ma a quanto pare non è stato così. In poco tempo il cantante napoletano si è rifatto una vita insieme a Denise Esposito da cui ha avuto il quinto figlio recentemente. La nuova fiamma di Gigi è giovanissima e sembra che i due si amino alla follia. Un anno fa anche Anna ha incontrato di nuovo l'amore. Il cantante Livio Cori è infatti il suo fidanzato da molti mesi nonostante i tantissimi gossip che li hanno visti protagonisti di crisi e rottura di ogni genere.

Anna e Livio presto sposi: l'ultimo gossip

La storia d'amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori va avanti da un anno ma pare che ci sia stata recentemente una crisi tra i due. A provarlo sono innanzitutto i profili Instagram della coppia che per un periodo ha cancellato tutte le foto insieme ma non solo. Per alcune settimane i due sono spariti dai radar e ovviamente non si conoscono i motivi esatti. C'è però un nuovo gossip lanciato da Diva e Donna e che riguarda proprio il loro futuro insieme. I paparazzi del magazine li hanno beccati insieme al mare più innamorati che mai.

In spiaggia si sono scambiati baci e abbracci appassionati, sembra infatti che la crisi sia scongiurata e che tutto vada a gonfie vele. Così bene che in molti pensano che i due stiano organizzando le loro nozze. Sappiamo per certo che la Tatangelo vuole andarci piano ma chissà che la coppia non potrebbe dire sì in gran segreto. Intanto i due si godono le vacanze al mare come due innamorati e a settembre in molti attendono il ritorno della Tatangelo in Mediaset magari con qualche novità inedita da svelare ai suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D'Alessio, dopo giorni viene fuori il retroscena: ha "fatto fuori" Anna Tatangelo e ha chiesto un favore ai colleghi