Anna Pettinelli rompe il silenzio su Rudy Zerbi: "Ora che è finita, posso dire cosa penso di lui"

Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l'addio alla scuola e svela un retroscena sulle liti con Rudy Zerbi.

A settembre la scuola di Amici di Maria De Filippi aprirà di nuovo le porte a ballerini e cantanti ma non mancheranno i cambiamenti. Dopo questi anni di stabilità sul fronte dei professori la conduttrice ha mescolato le carte in tavola e ben due protagonisti saluteranno la cattedra. Nella danza a dire addio al ruolo di prof sarà Veronica Peparini, la coreografa è uno dei punti fermi del programma ma a quanto pare si dedicherà a nuovi progetti. L'addio di Veronica ha sconvolto i fan del talent che vedranno però l'arrivo di Emanuel Lo.

Anche la cattedra di canto vedrà addii e nuovi arrivi. A salutare il programma è Anna Pettinelli dopo ben tre anni al seguito dei talenti di Amici. Resteranno invece seduti in poltrona Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi che non mollano la presa. A sostituire la Pettinelli sarà Arisa che è già nota al pubblico di Amici. Prima dell'esperienza a Ballando con le stelle la cantante era già in cattedra e pare che Maria abbia voluto fortemente il suo ritorno. La siciliana regalerà certamente momenti ironici indimenticabili ma l'addio della Pettinelli fa ancora parecchio discutere. Finalmente la conduttrice radiofonica ha rotto il silenzio e lo ha fatto proprio ai microfoni del format condotto dalla collega Lorella Cuccarini.

Anna Pettinelli svela: "Mi sta proprio antipatico.."

Sappiamo bene che Anna Pettinelli non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Per tre anni la conduttrice di RDS ha litigato pesantemente con Rudy Zerbi e in molti si chiedono se le discussioni in diretta erano vere o meno. Qualcuno ha infatti ipotizzato che fosse costruite a tavolino ma la Pettinelli ha deciso come sempre di chiarire il suo punto di vista. Anna afferma che sì, Zerbi le sta proprio antipatico e che hanno due modi di intendere il lavoro completamente opposto. Le sfuriate quindi erano tutte vere e la Cuccarini lo sa bene considerando che spesso si ritrovava nel mezzo.

La professoressa non prova risentimento nei confronti di Maria De Filippi, al contrario la considera una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Di lei confessa che è una grande lavoratrice ma soprattutto che sa intendere ciò che è giusto per gli allievi della scuola. Insomma la Pettinelli non ha assolutamente lasciato il programma con toni accesi e pare che abbia in cantiere nuovi progetti entusiasmanti.

Il pubblico si prepara dunque al ritorno di Arisa nella scuola e all'arrivo di Emanuel Lo che ha visto solo in qualche occasione come giudice esterno. Quali novità riserveranno i due nuovi prof? L'attesa per la nuova edizione di Amici è già alle stelle.

LEGGI ANCHE>>>Emanuel Lo, avete mai visto il nuovo prof di Amici senza maglietta? Addominali scolpiti nel marmo