Andrea Delogu provoca di nuovo Belén Rodriguez: "Dedico questa canzone a Stefano De Martino"

Sono mesi che si parla di una 'forte simpatia' di Andrea Delogu nei confronti di Stefano De Martino. Ieri sera, durante 'TIM Summer Hits', la conduttrice ha dedicato una canzone al suo collega. Come avrà reagito Belén Rodriguez?

Siamo nel pieno dell'estate 2022. Per fortuna moltissime delle misure di emergenza utili a limitare la diffusione del COVID sono cadute e ciò significa che i concerti si svolgono come prima della pandemia. Oltre ai concerti dei singoli artisti in giro per l'Italia, ci sono alcuni eventi musicali con numerosi cantanti, supportati dagli sponsor, che vanno in onda (anche) in televisione. Solo ieri sera il pubblico ha potuto guardare da casa 'Tim Summer Hits' e 'Battiti live', rispettivamente su Rai 2 e Italia 1. E in entrambi ci sono stati momenti che hanno fatto scatenare il popolo dei social.

Elisabetta Gregoraci è stata oggetto di forti critiche per via della sua nuova gaffe. 'Battiti live' si è svolto alcuni giorni fa ma Italia 1 l'ha trasmesso ieri sera. Chi era presente all'evento racconta che la conduttrice ha fatto una gaffe oggettivamente tremenda, annunciando 'Alvaro Soleil' al posto di Soler. Ieri, però, l'errore è stato coperto (in post-produzione) e la conduttrice ha detto correttamente il cognome dell'artista. Anche durante 'Tim Summer Hits' ci sono stati momenti molto discussi dagli utenti del web, seppur per motivi totalmente diversi. Ancora una volta, Andrea Delogu e Stefano De Martino si sono provocati a vicenda, a favor di telecamere.

Lo scambio di dediche di canzoni

Nella puntata andata in onda ieri, tra i cantanti ospiti del duo Delogu - De Martino c'era Marco Masini. L'artista toscano ha composto numerosi brani a sfondo sentimentale conosciutissimi dagli italiani. Andrea Delogu ha chiesto 'aiuto' proprio a Masini: "Dai aiutami a scegliere una canzone da dedicare a Stefano De Martino". Lui, prontamente, ha intonato 'Disperato', facendo scattare qualche risatina tra il pubblico. Il ballerino di Torre Annunziata ha fatto finta di essere felice ed ha risposto per le rime alla collega, dedicandole quello che forse è il brano più conosciuto di Marco Masini.

Quale? Ovviamente 'Bella stro*za'. Il conduttore si è giustificato così: "Ho letto un pizzico di sarcasmo nella tua dedica. Da gentiluomo, quindi, rispondo così. Mi raccomando Marco, suonala con tutto il tuo cuore". Insomma, i due si sono provocati e probabilmente questa estrema complicità non è piaciuta a Belén Rodriguez. La madre di Santiago De Martino non aveva gradito neppure le parole di Mika di pochi giorni fa. Il cantante inglese di origini libanesi, infatti, aveva definito Andrea e Stefano "una bella coppia". Quelle parole fecero il giro del web e per le più maliziose fu la conferma che tra i due c'era davvero qualcosa. Ricordiamo che Stefano è da poco tornato con Belén. È la seconda volta che la coppia si riprende dopo altrettante separazioni.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo senza filtri su Andrea Delogu: "Vi dico cosa penso di lei"