Alfonso Signorini: "Voglio Patrizia De Blanck al GF VIP 7", la risposta della contessa: "Sì ma ad una sola condizione"

Alfonso Signorini non ha dubbi: vuole a tutti i costi Patrizia De Blanck al Grande Fratello VIP 7. Dopo alcuni giorni di attesa, è arrivata la risposta ufficiale della contessa.

Come ogni estate, negli uffici di Mediaset gli autori del Grande Fratello sono al lavoro per la nuova edizione del reality ispirato a '1984' di George Orwell. Forti dell'enorme successo dell'edizione 2021-22, sanno che per la settima bisognerà fare ancora meglio. Il primo grande cambiamento è stato ufficializzato pochi giorni fa. Come molti avevano previsto e predetto, Adriana Volpe non è stata confermata come opinonista dell'edizione che avrà inizio a settembre. Al suo posto Alfonso Signorini ha scelto una cantante che si trova molto a suo agio in televisione: Orietta Berti. Nonostante avesse assicurato che non sarebbe tornata a rifarlo, alla fine Sonia Bruganelli ha ceduto alla 'corte' del conduttore e sarà opinionista per il secondo anno consecutivo.

Il conduttore è impossibile da sostituire: Alfonso Signorini rimarrà saldamente al suo posto anche nell'edizione numero 7. Non resta, dunque, che scoprire quali saranno i concorrenti. Come ogni anno, i nomi sul tavolo sono tantissimi. La stragrande maggioranza di questi sono solo supposizioni e 'soffiate' ricevute dai giornalisti. Di concreto, per ora, non c'è nulla. È altrettanto vero che alcuni nomi appaiono quasi sicuri. Parecchi bene informati hanno indicato Chadia Rodriguez come concorrente pressoché certa. Discorso simile per Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra (con cui però non sarebbe in buoni rapporti). Su Pamela Prati aleggia un alone di mistero: il suo ritorno pareva certo ma nelle ultime ore sono arrivate smentite da diverse persone vicine alla (ex?) modella sarda. La Prati è ancora in causa con Mediaset per il clamoroso caso Mark Caltagirone.

Il clamoroso ritorno di Patrizia De Blanck: "Le mie condizioni"

Come detto, in queste settimane Alfonso Signorini e gli autori del programma sono al lavoro per comporre la squadra di vipponi che andrà in scena da settembre 2022. Come fa notare Biccy, il direttore di 'Chi' non è affatto nuovo a proporre VIP già comparsi al reality in passato. Valeria Marini e Giacomo Urtis sono comparsi perfino due volte consecutivamente al GF. Stessa cosa che è successa a Carmen Russo, seppur a distanza di diversi anni. Un'altra vippona che probabilmente bisserà è Patrizia De Blanck. La nobile partecipò all'edizione numero 5, festeggiando perfino l'80esimo compleanno nella Casa più spiata d'Italia.

Se la trattativa con Mediaset dovesse andare in porto, la madre di Giada De Blanck potrebbe spegnere 82 candeline durante il reality. Che un interessamento da parte di Signorini ci sia, è sicuro. Lo ha confermato lei stessa, pubblicando un breve pezzo su 'Nuovo TV', in cui di fatto risponde al conduttore del reality. "Voglio entrare insieme al mio grande amore. Si chiama Allen. Lo amo alla follia". Questa è la risposta della nobile. Chiariamolo subito per chi non lo sapesse: Allen è un cane. Finora nessun VIP ha partecipato insieme al proprio 'pet'. Ad alcuni, soprattutto se anziani, è stato concesso di avere una stanza privata con bagno privato. La presenza di un animale sarà la novità dell'edizione settima o Signorini non concederà questo privilegio a Patrizia? Lo sapremo molto presto.

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck cade rovinosamente dalle scale prima della puntata: come sta