martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàSophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanza da incubo! Lei col viso rovinato,...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanza da incubo! Lei col viso rovinato, lui si ammala: le foto

Doveva essere una vacanza ma si è trasformato in un incubo. Ecco il racconto di Sophie Codegoni sulla sua vacanza a Formentera.

Mentre il suo ex che aveva scelto a Uomini e Donne sta affrontando tantissime critiche per essersi lasciato con modalità e tempi molto simili anche con Valeria Cardone, Sophie è partita per una vacanza in compagnia della sua dolce metà. Dopo esser stata rinchiusa nella casa del Grande Fratello, Shopie si sposta continuamente tra Milano e Roma per stare sempre in compagnia del suo fidanzato. Nella casa di Cinecittà, dopo un flirt che non ha mai preso il volo con Gianmaria, Sophie Codegoni ha conosciuto Alessandro Bisciano. I due sembrano veramente molto felici. Non si sono mai lasciati dalla fine del programma e ora avevano deciso di concedersi una vacanza. Qualcosa però è andato storto. Ecco cosa ha raccontato l'ex gieffina nelle sue esilaranti storie.

"Secondo giorno voto 10". Il commento ironico sulla sua vacanza a Formentera con Alessandro Bisciano. Ecco che cos'è successo alla coppia che voleva solo godersi un po' di relax

Il primo giorno della vacanza di Sophie e Alessandro già non era stato dei migliori. Alla ragazza avevano infatti rubato a bordo piscina una t-shirt e delle scarpe. Per il secondo giorno invece la situazione è peggiorata. Dopo una giornata in giro per le bancarelle dell'isola spagnola dove Sophie racconta di aver praticamente comprato tutto, si è ripresa sul letto in condizioni "critiche". Tra lei e il suo fidanzato Alessandro sembra che la vacanza stia peggiorando di giorno in giorno. Sophie si riprende in accappatoio con degli impacchi sulle guance. Racconta che ha avuto un terribile sfogo e che è ricorsa al metodo dell'acqua ossigenata che le hanno detto esser miracoloso. Mentre lei cerca di rimettere in sesto la sua pelle, riprende Alessandro che nel frattempo si riposa al suo fianco.

"Ale ha la febbre", racconta l'ex tronista. Dice che hanno già eseguito tutti i tamponi e gli accertamenti e che per fortuna non si tratta di Covid. Molto probabilmente il ragazzo si sarà raffreddato a causa dell'aria condizionata. "Secondo giorno a Formentera voto 10", commenta ironicamente Sophie che però non si perde d'animo. Sceglie di indossare uno dei vestiti che ha acquistato proprio sulle bancarelle di Formentera e si prepara per andar a cena fuori con il suo fidanzato. I due hanno optato per un piatto tipico spagnolo, la paella. Alessandro pare abbia trovato le forze per uscire con la sua fidanzata a cena anche se dalla foto non pare che si sia ripreso al 100%.

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni, avete mai visto suo fratello? Identici!