Sofia Crisafulli chiarisce una volta per tutte: "Qual è il mio rapporto oggi con Agostino"

Sofia Crisafulli esasperata spiega ai suoi follower una volta e per sempre la sua situazione con Agostino.

La storia della giovanissima Sofia e Agostino sembra aver coinvolto talmente tanto i loro fan che non vogliono più lasciarli in pace. I due si sono fidanzati tempo fa e dopo un po' la ragazza, seppur giovanissima aveva annunciato di essere in dolce attesa. I due ragazzi sono delle vere star di Tik Tok e il loro pubblico è prettamente giovanile. Giovanissimi hanno scoperto di essere in attesa di un bambino. Il loro pubblico si è diviso: c'è chi ritiene la loro sia una scelta coraggiosa e chi invece ha colto la palla al balzo per etichettare i ragazzi come immaturi e irresponsabili. Sofia ha anche scritto un libro sulla sua gravidanza parlando della scelta di non abortire. La tiktoker aggiorna sempre i suoi fan in ogni passo di questo momento magico anche se poi ha dovuto fare i conti con la dura realtà.

"Basta aggiornarmi di quella persona". Sofia Crisafulli esasperata lancia un appello ai suoi fan

La ragazza fino al giorno della festa in cui ha scoperto il sesso del suo bambino era felicemente fidanzata. Agostino e Sofia hanno anche annunciato che avrebbero chiamato il loro bambino Thiago. Dopo un po' è arrivata la rottura e da quel momento i due sono continuamente assaliti dai fan. Ogni cosa che Agostino fa da quando ha terminato la sua relazione con Sofia, i follower riempiono di messaggi la Crisafulli. Stessa cosa accade anche per il ragazzo che ha i Dm intasati di messaggi riguardanti la sua ex.

Ieri Sofia arrivata probabilmente al limite ha chiesto di smettere di informarla su Agostino. Chiarisce che non ha più intenzione di riaprire quel capitolo della sua vita e chiede gentilmente ai suoi fan di smetterla. Coglie allora la palla al balzo anche Agostino che dopo lo sfogo della sua ex senza troppi giri di parole ha lasciato intendere che questo comportamento dei suoi fan sta ostacolando il suo percorso di vita.

I ragazzi resteranno inevitabilmente legati per sempre visto che a breve dovrebbe nascere il piccolo Thiago. Sicuramente avranno stabilito come, nonostante la rottura, cresceranno il loro bambino. Forse il loro sfogo è dovuto all'insistenza dei fan che non li lasciano proprio respirare. I ragazzi sono molto giovani, hanno fatto una scelta coraggiosa ma forse non si aspettavano che sarebbe stato così difficile affrontare la genitorialità soprattutto con un grande seguito.

LEGGI ANCHE:Giulia Sara Salemi, la star di TikTok, ricoverata d'urgenza in ospedale: le sue condizioni