venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàRomina Carrisi beccata senza trucco: semplicemente irriconoscibile

Romina Carrisi beccata senza trucco: semplicemente irriconoscibile

Irriconoscibile ma è proprio lei. La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power. Pubblica un video in cui nessuno la riconosce.

il famosissimo cantante di Cellino San Marco si è innamorato la prima volta proprio con la sua complice artistica Romina Power. I due oltre ad essere una coppia sul palco sono convolati a nozze e insieme hanno avuto 4 figli. Ylenia, Yari, Cristél e Romina. Purtroppo quando nel 1993 si sono disperse le tracce della loro primogenita la coppia ha affrontato diversamente la sparizione di Ylenia. Romina Power ancora oggi crede che quando la figlia si trovava New Orleans si sia cacciata in guai seri e che l'unica alternativa per "sopravvivere" sia stata far perdere le sue tracce. Albano invece con il cuore lacerato dal dolore ha accettato l'idea che la sua primogenita sia morta nelle acque del Mississippi. La coppia aveva lasciato gli altri figli in sicurezza in Svizzera per cercare la ragazza ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Le differenti opinioni sulla sorte della ragazza hanno fatto si che prendessero strade diverse.

Romina Carrisi, ma è proprio lei? Ecco come si è mostrata in un video. I fan non la riconoscono

L'unico figlio della coppia si è ormai trasferito da tempo in India mentre Romina ha deciso di rientrare dopo un lungo periodo in America, in Italia. Questo ha fatto si che non solo l'ex moglie ma anche i figli si riavvicinassero al padre che nel frattempo si era legato a Loredana Lecciso e aveva messo su famiglia. Qualche mese fa è stato il compleanno di Romina che con tutta la sua famiglia si è riunita in un rinomato locale di Roma per spegnere le sue candeline mentre il padre intratteneva tutti i suoi amici cantando tantissime canzoni del suo repertorio. Romina Carrisi ha colto l'occasione anche per presentare il suo nuovo compagno.

Il cuore della Carrisi sembra quindi essere impegnato già da un po' di tempo. Nonostante ciò la donna si è mostrata sui social in un video divertente dove interpreta la vita da "single". Romina in questo video si mostra abilissima nella recitazione anche se a catturare l'attenzione sono stati gli abiti di scena. Romina si è sempre mostrata ben curata e vederla con gli occhiali, in pigiama e con i capelli raccolti in maniera disordinata ha fatto sorgere tantissimi dubbi. "Ma è proprio lei?", questo commento è apparso più volte sotto il video della ragazza che si mostra non solo nelle vesti di "single" ma anche "acqua e sapone". Resta comunque bellissima anche se siamo abituati a vederla con look davvero originali che mettono in luce tutti i suoi punti forti.

LEGGI ANCHE:Romina Carrisi Power mostra la "pancetta" dopo le polemiche su Vanessa Incontrada: “Questo è il mio corpo”