Orietta Berti avverte Sonia Bruganelli: "Se mi fai questo, litighiamo alla prima puntata"

Orietta Berti si allena per il Grande Fratello Vip: litigherà con Sonia Bruganelli solo per questo motivo. 

A settembre Alfonso Signorini riaprirà la porta della casa più spiata d'Italia. Il conduttore del Grande Fratello Vip sta lavorando da mesi alla prossima edizione dopo il grande successo della sesta. Ricordiamo infatti che quella del 2022 è stata l'edizione più lunga del reality show e con ben due dirette a settimana. Insomma per il direttore di Chi la fatica è stata tanta e infatti appena dopo la finalissima è volato in vacanza alle Maldive per poi ritornare in Italia e rimettersi a lavoro.

I nomi che stanno trapelando tra le anticipazioni del cast sono diversi e tra tutti domina quello di Antonino Spinalbese. Lo spezzino è famoso in particolare per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez e papà della loro piccola Luna Marie. I due oggi sono di nuovo separati e i loro rapporti si limitano solo alla bambina. Intanto Signorini attende conferme ma ha già ingaggiato le opinioniste che quest'anno saranno in grado di riservare molte sorprese. Dai toni litigiosi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli passeremo infatti all'ironia e al sarcasmo di Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis però ci sarà di nuovo prontissima con i suoi commenti al veleno.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli: il retroscena raccontato dalla cantante

La presenza di Orietta Berti ha incuriosito moltissimo i fan del programma che non vedono l'ora di vedere la storica cantante alle prese con le dinamiche all'interno della casa più spiata d'Italia. L'ironia della Berti è salita a galla subito dopo la pubblicazione del singolo Mille che l'ha rilanciata alla ribalta dopo anni di carriera nel mondo della musica. I giovanissimi adorano il suo modo di fare e amano la sua figura ma sopravvivrà alla lingua tagliente di Sonia Bruganelli?

Già la moglie di Bonolis ha annunciato di adorare la Berti e a dirla tutta le due si conoscono già. Orietta ha dichiarato di essere in allenamento per commentare al meglio le dinamiche della casa ma anche che se litigherà con Sonia sarà solo per le circostanze. Il pubblico conosce il carattere mansueto della cantante che certamente avrà il compito di rendere tutto più leggero e divertente con i suoi modi di fare.

Al contrario dello scorso anno in quest'edizione le opinioniste avranno anche il compito di movimentare la diretta e non dedicarsi solo a litigi tra loro. Un esperimento di questo genere è stato applicato da Mediaset all'Isola dei famosi con la presenza di Savino e Luxuria che è stata vincente per gli ascolti tv.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto prende di pensione Orietta Berti? Pochissimo e vi spieghiamo perché