"Mia sorella non l'ha mai fatto", Caterina Balivo la umilia su Instagram

Caterina Balivo al mare con le sorelle confessa che sua sorella Francesca "non l'ha mai fatto". Ecco di cosa di tratta.

Caterina Balivo è ormai uno dei volti più noti e amati della tv. L'ex modella dopo essersi aggiudicata il bronzo a Miss Italia nel 1999 ha iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo conquistando principalmente i vertici della Rai. Sicuramente alcuni la ricorderanno del programma I Raccomandati al fianco del famosissimo Carlo Conti. Nella suo curriculum si leggono conduzioni di grandissimo successo come Linea Verde con Paolo Brosio o Festa Italiana, Stasera mi burro e il programma che ha consolidato la sua professione di conduttrice: Detto Fatto. Dal 2018 ha condotto anche un nuovo format Rai Vieni da me. Ha poi deciso di staccarsi un po' dalla tv e dedicarsi alla sua famiglia ma quest'inverno la vedremo in un programma tutto nuovo su La7.

Caterina Balivo svela il segreto della sorella Francesca "non l'ha mai fatto"

Caterina è la maggiore di tre sorelle originarie di Napoli, Secondigliano. Delle "sorelline" di Caterina non si sa molto. Di Francesca sappiamo che ha scelto, a differenza della sorella maggiore, una vita lontana dai riflettori. Francesca è infatti una pediatra. Anche Sarah, ha deciso dar vita a una carriera estranea dai riflettori. Sarah è infatti un architetto professionista. A differenza di Francesca però ha deciso di crearsi un suo spazio nel mondo del web. Sarah gestisce un blog che si chiama "2 biscotti nel tè". Come se non bastasse la piccola di Casa Balivo ha anche deciso di creare un marchio di scarpe che si chiama Madame Cosette che spesso anche la conduttrice ha indossato in tv.

Le tre sorelle sono molto unite e quest'anno si sono ritagliate del tempo per trascorrere un po' delle meritatissime ferie di ognuna insieme. I rapporti di Caterina con le sue sorelle, per quello che ci mostra sui social, sembra veramente ottimo. Più unite che mai le donne si mostrano anche al grande numero di Follower di Caterina. Ecco però, durante una giornata di mare che Caterina prende il telefono e fa una confessione proprio su sua sorella Francesca.

Caterina fa partire una storia dicendo: "Facciamoci una foto decente" e richiama subito l'attenzione della sorella Francesca. In realtà la maggiore delle Balivo ha fatto partire un video. Sarah che del web e social è molto esperta subito si accorge dell'inganno e dice "Stai mentendo", Francesca invece continua a restare in posa fino a quando Caterina spiega al suo pubblico che la sorella non ne ha mai fatta una.

LEGGI ANCHE:Caterina Balivo, dopo TV8 e Rai arriva perfino un'esperienza a La7! Ecco di cosa si occuperà