Mara Venier beccata a fare una cosa disgustosa nel terrazzo di casa sua: "Non si fanno così le pulizie"

Mara Venier si cimenta nello sport estremo: ecco come l'hanno beccata nel centro di Roma, la regina della tv non si smentisce mai. 

La stagione televisiva annuale è ormai in pausa e i conduttori sono in ferie. Anche Mara Venier fa parte della schiera di professionisti della tv che sono in onda tutte le settimane e durante l'intero anno fino a giugno. Con l'ultima puntata di Domenica In zia Mara ha concluso una stagione record e in molti credevano fosse l'ultima. La regina della televisione non perde mai il suo sarcasmo e ha deciso di declinare l'invito per la pensione ancora una volta. A settembre infatti ritornerà in gran forma pronta per la 14esima edizione del programma, con questi numeri Mara supera anche Pippo Baudo.

I risultati del suo modo di fare televisione si vedono con numeri alla mano, lo share infatti la domenica pomeriggio schizza su Rai Uno e per la concorrenza non c'è nulla da fare. Mara con il suo fare ironico e divertente tiene il pubblico incollato alla tv ma non solo. La Venier ormai è tappa fissa per i personaggi del mondo dello spettacolo più famosi e apprezzati in qualsiasi ambito. Domenica In è un contenitore POP che ospita dai registi agli attori più celebri senza dimenticare mai il mondo della musica. Insomma è impossibile competere con zia Mara e a quanto pare non solo in fatto di diretta tv.

Mara Venier come non l'avete mai vista: ecco cosa sta facendo la regina della tv

In molti penseranno che le vacanze di zia Mara siano tutte centrate sul relax al mare ma a quanto pare non è così. La Venier ama la sua famiglia e anche la sua città, per questo motivo trascorre molto tempo con i suoi cari e in particolare i suoi due nipoti. Questa volta sui social è apparso un nuovo video e i fan sono totalmente impazziti. Mara è ormai una star su Instagram e anche i giovanissimi non possono fare a meno di seguirla costantemente.

La Venier appare sul suo terrazzo romano e più precisamente in piedi su un tavolo. Mara cerca di pulire il soffitto dalle famose cacche di gabbiano che sembra siano diventato il suo peggio incubo. Solo qualche settimana fa era alle prese con la pulizia del pavimento e questa volta ha sfidato il caldo romano per ripulire il soffitto.

Una vera e propria paladina delle pulizie e del divertimento. Anche se qualcuno le chiede perché stia pulendo la parte inferiore del telone, visto che gli escrementi sono nella parte superiore. Questi momenti di quotidianità la avvicinano moltissimo al suo pubblico e mettono in luce ancora una volta la grande sincerità che da anni caratterizza il suo modo di condurre.

LEGGI ANCHE>>>"Da quando ho fatto Domenica In...", la battuta di Pierpaolo Pretelli sulle 60enni che non è piaciuta a Mara Venier