Mahmood, tour interrotto improvvisamente: il motivo è molto grave

Mahmood costretto ad abbandonare il palcoscenico: ecco cos'è accaduto al cantante che sta malissimo. 

Dopo il successo sul palco dell'Ariston Alessandro Mahmood ha cominciato la scalata verso un 2022 di grandi soddisfazioni. Il cantante insieme al giovanissimo Blanco si è confermato al primo posto tra gli artisti più ascoltati dell'anno. La loro "Brividi" ha raggiunto un grandissimo successo dopo Sanremo ed è approdata all'Eurovision Song Contest classificandosi al sesto posto. I due artisti hanno in comune una grande amicizia e sul palco si percepisce molto la loro grande affinità. I due artisti hanno cominciato il loro tour estivo in modalità separata, peccato che entrambi abbiano entrambi un piccolo incidente.

Blanco è reduce da un incidente che lo ha costretto in ospedale e anche a riposo per alcuni giorni. Il cantante è poi ritornato sul palcoscenico ma a quanto pare l'imprevisto era dietro l'angolo per il suo collega. Durante il suo tour Mahmood coinvolge moltissimo i suoi fan e proprio in Sicilia ha duettato insieme a una ragazza sconosciuta che aveva una voce meravigliosa. Il video è diventato virale ma immediatamente dopo Alessandro ha dato l'annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Mahmood: l'annuncio sul suo stato di salute

Il cantante milanese è apparso sui social in un video e ha annunciato qualcosa che ha stravolto completamente i suoi fan. In queste settimane è in giro con il suo tour estivo che però ha dovuto interrompere per ben tre date consecutive e tutte programmate per la fine di luglio. Il motivo è proprio un problema di salute che ha messo subito in allarme i fan dell'artista. Alessandro ha annunciato di avere un'infiammazione delle corde vocali e che a causa di questo problema non potrà cantare per alcuni giorni.

L'artista sta malissimo e ha annunciato tutta la sua tristezza ai suoi fan sui social. I medici gli hanno imposto riposo assoluto per alcuni giorni. Mahmood ha dichiarato che in queste ultime settimane ha provato in tutti i modi a guarire ma senza successo. L'unico modo per ritornare sul palcoscenico più in forma di prima è quello di far riposare la sua voce.

Il cantante si prepara ai nuovi live, l'autore di Brividi è adorato dai fan per la sua voce e le sue performance che infiammano intere folle. C'è poi chi attende un suo ritorno sul palco dell'Ariston in autunno dopo le due vittorie per augurargli il terzo trofeo. Intanto a metà agosto è previsto il suo ritorno sulle scene.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood, il selfie in spiaggia con la fan finisce malissimo: "Giornata rovinata"