giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàIlary Blasi avverte Totti: "I figli passano le vacanze con te? Sì...

Ilary Blasi avverte Totti: "I figli passano le vacanze con te? Sì ma ad una sola condizione"

Dopo le vacanze in Tanzania con Ilary i tre figli della coppia separata sono pronti a passare le vacanze con papà ma a una sola condizione. 

Ilary Blasi e Totti hanno annunciato la loro separazione. Ormai non si fa che leggere di presunte motivazioni che hanno portato i due, dopo 20 anni insieme, 17 di matrimonio e 3 figli a decidere di separarsi. Inizialmente si era pensato che la causa della separazione fosse la nuova relazione di Totti con Noemi Bocchi, conosciuta sui campi di paddle. Successivamente hanno iniziato a circolare voci di un presunto tradimento da parte della conduttrice dell'Isola dei Famosi con un uomo molto più giovane. La verità ovviamente la conoscono solo i diretti interessati. Il tempismo ha però lasciato molti dubbi ai fan della coppia. Poco prima dell'inizio della sua conduzione del programma in Honduras, Ilary aveva smentito tutte le voci sulla presunta crisi con il marito. Non appena il programma è terminato è arrivata la conferma.

I figli di Ilary andranno in vacanza con il papà ma ad una sola condizione.

Con l'arrivo tramite Ansa della separazione dei due Ilary è fuggita subito in Tanzania portando con se i suoi tre figli Cristina, Chanel e Isabel. Con loro in vacanza anche la zia Silvia che non ha lasciato mai Ilary e i ragazzi che nelle prime 24 ore dall'annuncio della separazione dei loro genitori sono stati colpiti da un vortice mediatico non indifferente. La donna è poi ritornata in Italia e con i suoi bambini si è concessa altre vacanze al mare a Sabaudia. La donna nonostante i milioni di articoli che escono sulla sua separazione, continua a mostrarsi tranquillamente sui social a differenze del suo ex marito che è molto più riservato.

Pare che Totti sia stato impegnato in queste giorni a trasferirsi ufficialmente a casa della su a nuova compagna .Pare però che Totti sia in cerca di una casa nei pressi della sua vecchia abitazione dove resterà Ilary e i suoi figli. Totti non sembra intenzionato ad allontanarsi dai suoi figli che, come aveva detto nel comunicato ANSA, continuerà a crescere insieme alla sua ex moglie.

I bambini dopo il viaggio con la mamma in Africa sono pronti a preparare le valigie e partire con il papà. Come ha riportato però The Pipol Tv sembra che in queste vacanze non sia compresa la sua nuova fiamma. Noemi verrà presentata ai ragazzi ma non nell'immediato.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi a Sabaudia senza Totti, spunta la foto dei due cappuccini: chi c'è insieme a lei?