Giovanni Angiolini, prima di Michelle Hunziker stava proprio con lei! È famosissima

Giovanni Angiolini è l'attuale compagno di Michelle Hunziker. Ma chi c'era nella vita dell'uomo prima della bionda conduttrice svizzera? La conoscete tutti.

Giovanni Angiolini si è avvicinato a Michelle Hunziker non molto tempo dopo la separazione tra quest'ultima e Tomaso Trussardi. I due vivono felicemente la loro relazione, sebbene ancora non siano del tutto usciti allo scoperto. Il medico, per la verità, era già in passato apparso in televisione e comunque appartiene al mondo dello spettacolo a prescindere da Michelle, dal momento che ha partecipato a diversi programmi sul piccolo schermo. Adesso però è tornato alla ribalta, grazie al gossip che si nutre letteralmente della sua storia con la Hunziker. Ma chi c'era nella vita di Angiolini prima della showgirl? Una famosissima. Ecco chi.

Giovanni Angiolini ha un'ex fiamma che conoscete proprio tutti!

Giovanni Angiolini nasce a Sassari nel 1981, tuttavia attualmente si sposta molto per lavoro. Di mestiere fa il chirurgo ed è specializzato nei settori della ortopedia e traumatologia. È noto a tutti non solo in quanto papabile fidanzato di Michelle Hunziker ma anche come ex inquilino della casa del Grande Fratello. Questo però è solo il programma più famoso cui ha partecipato. Eppure non è l'unico. Infatti è stato anche nel format I Fatti Nostri, e ha addirittura presentato uno show, Buonasera Dottore, su TV2000.

Giovanni Angiolini è davvero affascinante e di questo se ne sono accorte tante donne, anche prima di Michelle Hunziker. Ad esempio a lui sono stati attribuiti flirt con Mary Falconieri o Giulia Salemi, tuttavia non sono loro due le famosissime di cui parleremo in quest'articolo. C'è qualcun altro che ha rubato il cuore del chirurgo in passato, prima che lui conoscesse la showgirl svizzera e perdesse la testa per lei. Ecco di chi si tratta.

Il nome che attendete con impazienza è quello di Nieves Bolós. Si tratta di un'influencer spagnola - com'è facilmente intuibile dal nome. La donna è bellissima e ha un corpo davvero ben allenato dato che fa la personal trainer nel tempo libero. Invece di professione è psicologa. 557mila sono i follower che quotidianamente ascoltano i suoi consigli relativi tanto alla sana alimentazione, quanto alla giusta salute mentale. Non siamo a conoscenza del passato tra Nieves e Giovanni. Sappiamo che sono stati insieme e che si sono amati molto, da quel poco che si intuisce sui social, tuttavia i dettagli in merito al perché sia finita tra loro o come sia iniziata ci sfuggono. Purtroppo, per i più curiosi, c'è solo la foto!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: "Perché non ne parlo mai"