venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàGianni Sperti non si nasconde più e corteggia la famosissima influencer: "È...

Gianni Sperti non si nasconde più e corteggia la famosissima influencer: "È cotto di lei"

Dopo il viaggio in Egitto si è spostato in Tunisia e ora si trova a Djerba. L'opinionista di Uomini e Donne nel mirino del gossip.

Dopo una lunga stagione nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne dove ormai lavora da tanti anni, Gianni Sperti si è concesso una bella vacanza nel caldo continente africano. Gianni è solito viaggiare durante le vacanze estive in nuovi paesi alla scoperta di diverse culture. Come sempre però non tardano ad arrivare continue indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Da quando si è lasciato con Paola Barale, sono tantissimi i rumors protagonisti delle pagine di gossip che lo riguardano. Alcuni per anni hanno anche presupposto che il corteggiatore fosse omosessuale e che non volesse ammetterlo. Gianni non si è mai esposto e ha sempre evitato di confermare o smentire tutti i rumors che giravano sulla sua sessualità.

Dagospia lancia una nuova indiscrezione sulla vita sentimentale di Gianni Sperti. Pare abbia perso la testa proprio per...

A differenza della sua ex moglie che abbiamo visto innamoratissima del modello israeliano Raz Degan, Gianni non ha mai lasciato trapelare indizi sulla sua situazione sentimentale dopo il divorzio. Ecco perché alcuni hanno creduto che dopo Paola i suoi interessi si fossero spostati sull'altro sesso. Gianni, che è sempre stato un uomo intelligente e molto avanti su questi preconcetti, non ha mai né confermato, né smentito. D'altronde che sia impegnato con un uomo o una donna poco importa. Chi è davvero affezionato all'opinionista che si emoziona sempre per i sentimenti puri e onesti che nascono nel programma di Maria De Filippi, si augura per Gianni solo che trovi la sua felicità.

Forse il silenzio di questi anni è dovuto anche al fatto che la sua ex moglie Paola Barale si era detta molto delusa del rapporto che ha avuto con Gianni. Per mettere a tacere ulteriori voci, forse ha sempre preferito non far sapere più niente su chi frequenta. Dagospia ha però lanciato una nuova indiscrezione secondo cui Gianni in questo momento è particolarmente interessato a una donna che non fa più parte del mondo dello spettacolo da un po'. Si tratta di Cristina Buccino, ex professoressa del programma l'eredità ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi. La donna dopo la sua esperienza in Honduras è stata ospite in qualche salotto televisivo ma ha abbandonato da tempo la tv per dedicarsi ai social. Roberto D'Agostino ha notato alcuni movimenti sospetti sui loro profili social che potrebbe lasciar intendere che l'opinionista sia molto interessato all'ex professoressa. Chissà se Gianni ha trovato l'amore e presto lo confermerà o anche questa volta è stato fatto un gran buco nell'acqua.

LEGGI ANCHE:Gianni Sperti fa conquiste in Egitto: “È venuta lei da me, ha degli occhi bellissimi”