Francesco Totti, altro che convivenza: è già finita con Noemi Bocchi! Cos'è successo tra i due

È già finita tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Dopo tante polemiche, pare proprio di sì. C'è un indizio clamoroso che lascia presagire che tra i due non c'è e non ci sarà mai nessuna convivenza.

Febbraio 2022: Dagospia sgancia la bomba di gossip dell'anno. Sul sto compare una notizia clamorosa: il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, celebrato nel 2005, è in crisi. Non solo: i due potrebbero annunciare la separazione da un momento all'altro. La notizia, com'è ovvio che sia, viene discussa per giorni sui social e nella vita reale. Qualche ora dopo la pubblicazione, però, arriva una sorta di smentita. Totti e la Blasi, a favor di telecamere, vanno a cenare in un ristorante romano insieme ai tre figli per mostrare ancora solidità di coppia. Viene anche pubblicato un video in cui Totti chiede rispetto, visto che nella sua famiglia ci sono anche tre minori.

Proprio il fatto che Totti non smentisca in maniera netta la notizia ma sposti il discorso sul rispetto per la privacy dei figli fa sospettare ancora di più milioni di italiani. Da febbraio a giugno 2022 non ci sono grosse novità sulla questione. Anche perché Ilary Blasi, proprio da metà marzo fino a fine giugno, è impegnata nella conduzione de L'Isola dei Famosi. Pochi giorni dopo la messa in onda della finalissima, cambia tutto. Arriva la clamorosa conferma da parte dei diretti interessati: il matrimonio tra l'ex calciatore e l'ex Letterina è finito. A confermarlo due comunicati separati all'Ansa firmati dai diretti interessati.

La nuova vita di Ilary e Francesco e la crisi con Noemi Bocchi

Dagospia, già mesi fa, aveva parlato della nuova fidanzata di Francesco Totti. La ragazza, non appartenente al mondo dello spettacolo, si chiama Noemi Bocchi. L'ex Capitano l'avrebbe conosciuta nel 2021 durante una partita a Padel, sport di cui entrambi sono grandi appassionati. Si dice che già da inizio 2022 i due stessero insieme, prima ancora che venisse ufficializzata la fine del matrimonio con la Blasi. E lei? Sulle nuove fiamme della conduttrice  i nomi si sono sprecati ma non c'è nessuna certezza. Luca Marinelli è il VIP sul quale più esperti di gossip hanno insistito ma al momento si tratta di una supposizione. Poche ore fa, poi, è arrivato l'ennesimo clamoroso aggiornamento di questo romanzo all'italiana.

Francesco Totti, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, non avrebbe alcuna intenzione di andare a convivere con Noemi Bocchi. Anzi, al momento il Capitano vorrebbe godersi le vacanze estive da single. È già finita con la giovane appassionata di padel? Non è dato saperlo ma di certo Totti non si vuole sbilanciare. La fine di un matrimonio di 17 anni e di una storia di oltre 20 anni non si metabolizzano così presto. Secondo il Corriere, l'ex numero 10 della Roma starebbe godendosi l'estate romana nella sua villa all'Eur con piscina e campo da Padel. Di Noemi nessuna traccia. Insieme a lui ci sarebbe spesso suo figlio Christian, che si sta allenando con le giovanili della Roma in vista della stagione calcistica. Forse alla storia con Noemi Bocchi è stata data troppa importanza.

LEGGI ANCHE: Separazione Totti - Ilary Blasi, il retroscena inaspettato: "Francesco non si dà pace", ecco perché