Emanuel Lo, avete mai visto il nuovo prof di Amici senza maglietta? Addominali scolpiti nel marmo

Il nuovo professore di amici posta sui sul suo profilo Instagram una foto in costume. Il web impazzisce per il suo fisico. 

Da pochissimi giorni sono stati resi noti i nuovi professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Fuori ufficialmente Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al loro posto sono ritornati con grande gioia del pubblico di Amici, Arisa per la categoria canto ed Emanuel Lo per la categoria ballo. Immaginiamo che saranno proprio questi due ad unirsi nella squadra degli allievi che gareggerà al Serale. La coppia storica Rudy-Celentano crediamo che resterà invariata così come la Todaro-Cuccarini espertissimi di danze latine nonostante Lorella sia diventata già da un anno la docente di ballo. Arisa potrebbe ritrovarsi al suo fianco proprio il bellissimo professore Emanuel Lo. Il ballerino di hip-hop dopo l'annuncio del suo grande ritorno al banco dei professori ha postato una foto in costume.

La foto in costume di Emanuel Lo manda tutti fuori di testa. Ecco alcuni dei commenti che ha ricevuto sotto il post

Emanuel Lo essendo uno dei ballerini più apprezzati nel panorama pop e non solo, si allena costantemente. A prova di questo non è soltanto il suo talento e la sua bravura ma anche un fisico che in questi anni si è definito sempre di più. Emanuel ha postato uno scatto in cui è in costume e non si può fa a meno di restare stupiti dinanzi al fisico del ballerino che oggi ha 43 anni. L'uomo ha ricevuto infatti tantissimi complimenti anche da alcuni ex allievi della scuola di Amici che hanno detto al loro professore che così li avrebbe fatti sfigurare. A catturare la nostra attenzione è stato il commento di Paola Iezzi. Proprio lei, la Paola del duo artistico Paola e Chiara che alcuni quest'anno sperano di vedere a Sanremo. Ecco cosa scrive la donna.

Sotto a questa fotografia Paola definisce Emanuel "maledetto" e vuole sapere come fa ad avere questi addominali. Aggiunge poi che lo odia anzi li odia visto che anche la sua compagna ha un fisico pazzesco. La compagna a cui si riferisce è la cantante Giorgia. I due stanno insieme dal 2004 e nel 2010 sono anche diventati genitori di Samuel. Paola che è coetanea ai due, chiede quale sia il loro segreto per mantenersi così alla loro età. Aggiunge anche un commento divertente. La donna definisce infatti "immorale" postare una foto così e di farsi un esame di coscienza proprio per tutti quei quarantenni che invece il fisico scolpito l'hanno abbandonato da una ventina d'anni circa.

LEGGI ANCHE:Veronica Peparini rompe il silenzio su Amici: "Ora che è finita, posso svelarvi una cosa"