venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàElodie vestita totalmente di nero e "a lutto": cosa c'è dietro questo...

Elodie vestita totalmente di nero e "a lutto": cosa c'è dietro questo bellissimo scatto

Era una timida ragazza e ora è una vera e propria star. Vestita di nero a lutto ecco che cos'è successo ad Elodie. 

La prima volta che l'abbiamo vista era appena diciottenne e partecipava ai casting di X Factor. Poi ha stravolto completamente il suo look e ha deciso di optare per una capigliatura rosa che è diventato il suo tratto distintivo quando è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non si è aggiudicata la vittoria ma da quando ha partecipata al talent show, di strada Elodie ne ha fatta davvero parecchia. La cantante ha iniziato a sfornare un successo dietro l'altro e ha avuto modo di collaborare con tantissimi artisti. Forse tra tutti il più importante il cantante Marracash. I due si sono conosciuti per duettare il successo Margarita e si sono perdutamente innamorati. Nonostante abbiano annunciato la loro rottura con l'album del rapper Noi, loro, gli altri, i due continuano a sostenersi sempre. Elodie ha anche lasciato delle bellissime dichiarazioni nel quale affermava che non troverà mai nessuno come Fabio.

Il nuovo debutto di Elodie.

Elodie in questi hanno ha avuto modo di mostrare a tutti di che pasta è fatta. Sempre più bella man mano che passano gli anni, è l'esempio, così come disse anche lei a Sanremo, di chi è nata dal niente. Non è la prima volta che vediamo cantanti per lo più internazionali debuttare anche al cinema. Possiamo fare alcuni esempi di cantanti che sucuramente conoscerete. Jennifer Lopez e Lady Gaga hanno iniziato proprio cantando, si sono poi avvicinate al mondo della recitazione ottenendo tantissime scritturazioni, anche per ruoli molto complessi. Le due star internazionali hanno dimostrato di essere delle vere e proprie artiste. Anche in Italia pian piano si sta facendo spazio questa transizione. Alcuni cantanti si appassionano della recitazione. Diana Del Bufalo, ad esempio, ormai è nota più come attrice che come cantante. Anche Emma Marrone, per citare un'altra pupilla di Maria De Filippi, si sta cimentando in questa disciplina. Ora è il suo turno.

Elodie esordirà il 22 settembre al cinema. La cantante è stata scritturata per il film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, film nato dall'omonimo libro. Con un post Instagram Elodie ha anche annunciato che il film andrà in concorso in Orizzonti alla 79ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Si dice estremamente emozionata. Noi non vediamo l'ora di vederla interpretare la tragica storia d'amore tra lei e Francesco Patanè.

LEGGI ANCHE:"Elodie è più gnocca di te", come ha reagito Alessia Marcuzzi alla provocazione