Clamoroso Francesco Totti: "Si candida alle Elezioni politiche 2022", ecco in quale partito

Francesco Totti prossimo alla candidatura delle prossime elezioni politiche. Dopo il calcio ecco le sue intenzioni.

Francesco Totti ha lasciato il suo comunicato ANSA a pochi minuti da quello dell'ormai ex moglie Ilary Blasi. I due dopo 20 anni di conoscenza e tre figli, così come dichiara Francesco, hanno provato a risanate il loro rapporto ma la separazione sembra inevitabile. Con grande stupore dei fan e soprattutto dei giornalisti che, avevano già lasciato alcune indiscrezioni sulla presunta crisi, i due hanno deciso di annunciare la separazione poco dopo che Ilary ha terminato la conduzione dell'Isola dei Famosi. Sottolineammo con grande stupore visto che, la conduttrice, prima della messa in onda aveva categoricamente smentito la crisi in tv così come Francesco tramite il suo profilo Instagram. Stando ai rumors usciti negli ultimi giorni i due in realtà avevano aspettato sia la fine del programma che le ultime "scartoffie" burocratiche prima di confermare la rottura. I due ora sembrano pronti a una nuova vita.

Francesco Totti pronto per le elezioni 2022

Mentre Ilary è volata subito dopo l'annuncio della separazione in Tanzania, sembra che Francesco si sia occupato del trasloco a casa della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Pare che ora stia preparando le valigie per un viaggio con i figli Cristian, Chanel e Isabel e non solo. Giravano voci su una presunta ricerca di una casa nel pressi dell'abitazione dei figli. Eppure qualcuno pensa che a breve la conduttrice, lascerà definitivamente Roma visto che ormai pare essere confermata per la conduzione della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Non solo per l'isola, la donna si è ritrovata a lavorare in diversi programmi della rete Mediaset che ha gli studi proprio a Cologno. Potrebbe quindi, essendo anche molto amica di Silvia Toffanin, moglie del vertice di Mediaset, pensare di trasferirsi a Milano.

La forte amicizia con Pier Silvio Berlusconi ha fatto si che i vertici del PD, dopo qualche calice di troppo hanno lanciato l'idea folle di far candidare proprio il pupone alle prossime elezioni 2022. A lanciare l'idea è stato il giornalista sportivo Maurizio Mosca. Le sue motivazioni sarebbero proprio legate all'ipotetico trasferimento di Ilary a Milano che a quel punto rappresenterebbe la destra a cui anteporre l'ex calciatore Francesco Totti. Peccato però che Francesco di questa sua candidatura, non sappia proprio un bel niente. Nonostante il 27 settembre, esattamente due giorni dopo le elezioni, Francesco avrebbe proprio l'età giusta per concorrere non solo al Senato ma anche alla Camera dei Deputati, non sembra interessato alla vita politica.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi a Sabaudia senza Totti, spunta la foto dei due cappuccini: chi c'è insieme a lei?