giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloBianca Guaccero scatenata dopo l'addio alla Rai: "Fingono di essere chi non...

Bianca Guaccero scatenata dopo l'addio alla Rai: "Fingono di essere chi non sono", a chi si riferisce?

Bianca Guaccero e il duro attacco sui social network: la conduttrice lancia un messaggio ben preciso senza peli sulla lingua. 

Tra le conduttrici più amate del panorama italiano c'è indubbiamente Bianca Guaccero che solo qualche settimana fa ha salutato per sempre il suo Detto Fatto. L'attrice pugliese è uno dei personaggi del piccolo schermo prestati al mondo della conduzione che ha saputo conquistare il pubblico senza troppi sforzi. Per ben quattro anni Bianca ha guidato il format pomeridiano di Rai 2 che però dalla prossima stagione televisiva non andrà più in onda. In molti attendono di rivederla sul piccolo schermo quanto prima ma al momento tutto tace.

Quest'anno Bianca si è cimentata anche nell'esperienza al cantante mascherato sotto l'occhio attento di Milly Carlucci e in molti avevano ipotizzano la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Sembra però che non sia in programma il suo debutto in pista e in molti si chiedono il perché. C'è chi attende di rivederla sul set tra fiction e grande schermo dopo i successi degli ultimi anni. Intanto continua il suo rapporto con i follower su Instagram dove aggiorna quotidianamente i suoi fan ma questa volta ha deciso di lanciare un messaggio molto chiaro.

Bianca Guaccero: "Fingono di essere ciò che non sono.."

La conduttrice di origine pugliese si è presa una pausa dal piccolo schermo dopo la grande rivoluzione in atto su Rai 2 che non la vede coinvolta. Recentemente alcune voci hanno svelato che potrebbe arrivare per Bianca un nuovo ruolo targato Mediaset ma nulla è ancora certo. Intanto sui social la Guaccero è molto attiva e da quello che appare anche il suo rapporto di amicizia con Jonathan non è cambiato. Proprio lo stilista ha deciso di taggare l'amica pugliese in una storia su Instagram che parla del suo segno zodiacale.

Bianca è del capricorno e per questo odia le persone false o che fingono di essere ciò che non sono. Un messaggio molto chiaro e diretto che ha deciso di condividere sui suoi social network. Bianca infatti precisa che lei non sopporta per niente le persone finte e non riesce a condividere la sua vita con loro. Jonathan d'altronde non poteva scegliere persona migliore per condividere le caratteristiche del capricorno. I due hanno una complicità fuori dal comune anche dietro le telecamere e lo dimostra il fatto che nonostante la fine di Detto Fatto sono rimasti amici.

Molti telespettatori rivendicano la loro coppia in tv, la rivedremo mai? Chissà se prima o poi i due conduttori ritorneranno a fare coppia sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero rompe il silenzio su Ballando con le Stelle: “Ringrazio Milly Carlucci ma…”, che delusione per i fan!