Vi ricordate Veronica Burchielli, ex di Alessandro Zarino? È sparita dai social e il motivo è tristissimo

Veronica Burchielli è stata e rimane una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Purtroppo, però, da quasi sei mesi è sparita dai social. Il presunto motivo? È molto triste.

Ci sono alcune troniste che rimangono nel cuore delle telespettatrici di Uomini e Donne. Una di questa è Veronica Burchielli. Oggi ha 27 anni. In passato ha partecipato al dating show di Maria De Filippi quando il tronista era Alessandro Zarino. Il modello napoletano, oggi 31enne, la scelse nonostante il pubblico del programma mariano avesse notato che tra i due l'affinità non era enorme. Durante le esterne e durante le puntate registrate a Cinecittà, i due si trovavano spesso a discutere. Alla fine, però, tra mille polemiche il classe 1991 scelse la ragazza.

Lei, però, ebbe il coraggio di rifiutarlo. Zarino esce dal programma, Maria sceglie la Burchielli come tronista. Quest'ultima decide di incontrare il tronista napoletano fuori dal programma per chiarire e finiscono per fidanzarsi. Come prevedibile, però, la loro storia dura pochissimo e i due non si incontrano mai più. Poco dopo la burrascosa fine della relazione con Zarino, alcune riviste di gossip scrivono che la ragazza stesse frequetnando il pilota Andrea Iannone. Lei, però, non ci sta e smentisce categoricamente, affermando di non conoscerlo affatto.

La nuova vita di Veronica Burchielli e la sparizione dai social

Cosa abbia fatto Veronica Burchielli dopo l'uscita di scena non è chiaro. Sui suoi profili social, la 27enne ha postato spesso contenuti di vario genere, in particolare riguardanti viaggi e amici. Non si segnalano nuove relazioni amorose. Tuttavia è proprio 'per colpa' di Instagram che abbiamo scoperto che la ragazza con ogni probabilità sta vivendo un momento difficile. Negli ultimi giorni, infatti, molti siti di gossip e spettacolo hanno fatto notare che è da marzo che la Burchielli non aggiorna il suo profilo Instagram. Questa è l'ultima, risalente al 29/3:

La ragazza si mostra molto elegante al 'Castello La Leccia'. Nei commenti ci sono molte sue fan che le chiedono dove sia, altre invece pretendono che torni sui social. Lei non ha rotto il silenzio e il misterio continua. Very Inutil People, pagina di gossip molto seguita sui social, ha raccolto alcune informazioni. Secondo chi gestisce la pagina, infatti, la 27enne spezzina sarebbe sparita dai social per 'problemi di autostima'. Non solo: la ragazza si vedrebbe molto raramente in pubblico. "Aveva preso qualche chilo e sui social alcuni utenti glielo facevano notare. Il body shaming e il cyber bullismo l'hanno fatta stare male e lei si è presa una pausa". Insomma, motivo molto triste. Speriamo vivamente che la Burchielli torni presto perché a prescindere dal peso rimane una bellissima ragazza.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez sparita dai social, una gola profonda rivela: "C'entra Antonino Spinalbese"