venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TV"Un po' di sole dietro la schiena", Angela Cavagna si mostra così...

"Un po' di sole dietro la schiena", Angela Cavagna si mostra così in spiaggia a 56 anni senza reggiseno

Angela Cavagna si è ritirata da tempo dalla televisione. Non rinuncia però a mostrarsi "così", malgrado l'età avanzata.

Vi ricordate Angela Cavagna, l'infermiera sexy del tg satirico di Antonio Ricci negli anni 80/90? Se la risposta è no, vi rinfrescheremo un po' la memoria. Come molti dei personaggi che invadono quotidianamente i nostri schermi per un periodo di tempo abbastanza ampio e che poi spariscono, è successo lo stesso anche per la bellissima protagonista di Striscia La Notizia.

Angela è una showgirl genovese, classe 1966 e suo nonno era il celeberrimo pittore Federico Sirigu. Come anticipato, se la sua collega Sabrina Salerno, è riuscita ad emergere e a farsi largo nel mondo dello spettacolo, la Cavagna è invece letteralmente scomparsa dallo stesso. Certo, ha continuato a lavorare - ad esempio alla Scala di Milano - ma non per il piccolo o grande schermo come ci sarebbe aspettati. A parte, una partecipazione a La Fattore, nell'edizione presentata da Barbara D'Urso, infatti, è letteralmente sparita dai radar. Ospitate nei salotti televisivi a parte... Come vive oggi la donna? Molto bene, perché si è trasferita fuori dall'Italia. E proprio qui è ambientato uno scatto che la ritrae senza il pezzo di sopra del costume. Curiosi di vederla?

Angela Cavagna, la nuova vita e gli scatti bollenti

Scorrendo sul suo profilo Instagram si vedono moltissime foto in bikini di Angela Cavagna. La donna è davvero molto bella, malgrado i 56 anni di età non la rendano più giovanissima. Come mai è sempre in costume da bagno? Perché ha sposato Paolo Solimano e si è trasferita con lui a Tenerife, dove hanno fatto un matrimonio bellissimo. Qui la soubrette si è portata dietro anche sua madre.

Con Paolo, come testimonia il suo account Instagram che vanta 144mila follower, vive felicemente alle Canarie, luogo in cui gode appieno dei suoi giorni. Occhiali da sole, piscine, hotel lussuosi, ristoranti e spiagge meravigliose. Insomma, lo scatto da poco pubblicato sui social non dovrebbe meravigliare per la location. A lasciare tutti stupiti è in effetti altro, ovvero il suo corpo ben allenato malgrado lo scorrere degli anni.

Qualche giorno fa, Solimano si è mostrata in bikini, girata di spalle per dare il buongiorno ai suoi fan, stesa su un lettino. La didascalia recita: "Buongiorno cari, e chi si muove più? Un po’ di sole di schiena cosa ne dite? Un bacio grande dalla vostra Angela". Non ci resta che fare i complimenti alla Cavagna: è bellissima.

 

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Angela Cavagna, la meravigliosa infermiera di Striscia? Oggi vive come una regina grazie a lui