Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, si è appena laureato: ecco com'è oggi con la corona d'alloro

Tommaso Inzaghi il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi ha raggiunto un grande traguardo. Alessia e Mia volano a Londra.

Alessia Marcuzzi poco dopo il suo esordio ha conquistato il cuore del calciatore Simone Inzaghi. I due si sono conosciuti nel 1998 quando Alessia aveva 24 anni e Simone 27. Il loro amore è sbocciato all'apice del loro successo. I due sembravano così innamorati che tutti hanno gioito all'annuncio delle nozze e soprattutto quando hanno annunciato l'attesa del loro primo figlio. La loro sembrava una storia d'amore destinata a durare negli anni ma purtroppo qualcosa è andato storto. Il loro amore, dopo 8 lunghi anni, nel 2006 è terminato nonostante la nascita di Tommaso avvenuta nel 2001. I due sono sempre rimasti molto riservati sulla loro separazione proprio per proteggere il figlio. Oggi Tommaso ha raggiunto un grandissimo traguardo e mamma Alessia è corsa subito da lui.

Alessia Marcuzzi con sua figlia Mia vola a Londra per festeggiare Tommaso.

Non si hanno molte notizie sulla separazione di Simone e Alessia. I due però negli anni hanno continuato a crescere insieme loro figlio. Alessia ha poi avuto una relazione con Francesco Facchinetti e i due hanno avuto una splendida bambina, Mia. Dobbiamo ammettere che i geni della Marcuzzi hanno prevaricato quelli dei suoi compagni visto che, sia Tommaso che Mia, sono identici alla loro mamma, due perfette fotocopie della nuova conduttrice Rai. Anche la storia con Francesco Facchinetti è poi giunta al termine. Alessia  nel 2014 è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, mentre Francesco Facchinetti ha avuto altri bambini da sua moglie Wilma Helena Faissol che ha sposato anch'egli nel 2014. L'ex calciatore, Simone Inzaghi nel 2018, è invece convolato a nozze con Gaia Lucariello cui sono nati Lorenzo e Andrea.

L'aspetto che piace di più ai fan di Alessia Marcuzzi è che nonostante le separazioni con i rispettivi papà dei suoi figli, ha sempre mantenuto con loro un rapporto speciale. A volte abbiamo visto scatti di Alessia e Paolo a cena con Simone e Gaia, così come spesso la Marcuzzi è in vacanza con tutta la famiglia Facchinetti. Oggi però Alessia e Mia sono volati a Londra per festeggiare Tommaso che si è laureato. Eccoli tutti e tre che si godono questo grande traguardo del primogenito della Marcuzzi.

Tommaso si è laureato in economia a Londra alla University of Westminister. Alessia ha condiviso uno scatto con i suoi figli. Come potete notare anche voi, la somiglianza tra i tre è pazzesca. Sotto il post pubblicato da Alessia, Tommaso ha ricevuto anche gli auguri di tantissimi colleghi e colleghe della conduttrice. Anche noi facciamo le congratulazioni al ragazzo.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi finalmente rompe il silenzio: "In che rapporti sono con Pier Silvio Berlusconi dopo l'addio a Mediaset"