Sabrina Ferilli, sapete quanto guadagna tra tv e cinema? Un clamoroso schiaffo alla miseria

Sabrina Ferilli è un'attrice importantissima in Italia. Ecco quanto guadagna grazie al suo talento e alla sua esperienza. Cifre da capogiro.

Sabrina Ferilli è nota a tutti per la sua bellezza e per la sua bravura. Moltissimi i film nei quali ha recitato con grande successo e i registi con i quali ha lavorato in maniera impeccabile. Senza contare poi, che alcuni di questi "director" hanno una fama e una risonanza internazionale come Paolo Sorrentino - al fianco del quale l'attrice è stata ne La Grande Bellezza ricoprendo una veste da protagonista. Forse proprio per questo la donna guadagna delle cifre da far girare la testa. Volete dunque sapere a quanto ammonta il suo stipendio annuo - cifra più, cifra meno?

Non è passato molto da quando abbiamo visto Sabrina Ferilli recitare nella fiction Mediaset L'amore strappato. Proprio qui nel ruolo che le stato affidato la grande interprete ha dimostrato tutta la sua bravura e il suo talento. Prossimamente, tra l'altro, la vedremo ancora una volta in televisione con una serie che vede sia la sceneggiatura che la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. So che state aspettando di conoscere il titolo, perciò vi accontenteremo. Si chiama Svegliati amore mio. Insomma, è un periodo sicuramente intenso per la bellissima romana. Ma a causa di tutti questi prodotti finzionali per il piccolo e per il grande schermo, quanto guadagnerà la bella Sabrina?

Sabrina Ferilli, ecco a quanto ammontano i suoi guadagni stellari

Quasi tutti pensano a Sabrina Ferilli come un'attrice da cinema e poco si concentrano invece sui suoi successi televisivi. Sì, perché a parte le fiction, l'attrice è stata spesso presente in numerosi programmi, soprattutto quelli di Maria De Filippi che è una sua grandissima amica. Ad esempio quando la Ferilli ha preso parte ad Amici, il talent show della Queen di Canale cinque, i compensi che ha avuto sono stati a dir poco stellari. Sembra infatti che grazie all'esperienza nel programma di talenti Sabrina abbia intascato circa 70mila euro a puntata. Questo già potrebbe rendere l'idea di quanto effettivamente sia il guadagno della romana…

Sicuramente la cifra pattuita per la sua presenza ad Amici è stata esorbitante ma non quanto lo stipendio che effettivamente potrebbe prendere in totale nell'arco di un anno lavorativo abbastanza impegnato. In tal senso infatti si possono solo immaginare gli zeri che potrebbero esserci sugli assegni a lei indirizzati. Secondo alcuni siti ed esperti di economia l'ammontare del guadagno di Sabrina Ferilli ad oggi sarebbe di circa 5 milioni di euro. Un epico schiaffo alla miseria.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Sabrina Ferilli da bambina? Era già carinissima!