venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàPietro Tartaglione e Rosa Perrotta, il figlio Ethan compie 3 anni oggi:...

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, il figlio Ethan compie 3 anni oggi: ecco com'è diventato

La coppia oggi festeggia il compleanno del loro primogenito. Domenico Ethan compie tre anni. Eccolo com'è oggi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nel lontano 2017. La coppia forse è sempre stata destinata a stare insieme visto che Pietro, aveva già prima che Rosa diventasse tronista, notato la ragazza. Rimasto folgorato dalla bellezza della bella partenopea. Si fece coraggio e decise di scriverle un messaggio che però Rosa ricordò solo durante il trono di aver visto. Non aveva catturato la sua attenzione ma alla fine Pietro è stato perseverante. Voleva conquistare la donna a tutti i costi e alla fine nel momento della scelta Rosa disse una bellissima frase al suo Pietro che ancora oggi in moltissimi ricorderanno sicuramente: "Mi merito un amore che si chiami Pietro". I due dopo la scelta sono scappati in una fura romantica in Puglia e da quel momento non si sono più lasciati.

Ecco il Figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Oggi il piccolo Ethan, il fratello maggiore di Achille, compie 3 anni

La coppia da quel 22 maggio non si è mai più separata se non quando la ragazza è andata all'Isola dei Famosi. Stavano preparando le nozze quando improvvisamente Rosa iniziò a sentirsi nauseata dal profumo del suo compagno che, prima di allora, aveva sempre trovato molto seducente. Il test di gravidanza confermò la sua sensazione. La coppia ha rimandato le nozze perché inaspettatamente era arrivata la cicogna. Rosa e Pietro hanno condiviso con i loro follower il magico momento della prima gravidanza. Pietro chiamava affettuosamente "braciola" la sua compagna che nell'ultimo periodo aveva un grandissimo pancione. La gravidanza di Rosa sembrava non terminare mai. Gli utenti del web iniziavano a scrivere commenti divertentissimi come "e anche oggi Rosa Perrotta partorisce domani" o "la gestazione di Rosa Perrotta dovrebbe durare dai 3 ai 4 anni".

I fan della coppia erano impazienti di conoscere il loro primogenito. Ecco allora che il 25 Luglio, arrivò la notizia che Rosa e Pietro erano diventati finalmente genitori di Domenico Ethan Tartaglione. La coppia ha affettuosamente chiamato per un primo periodo il bambino "nespolino" poi è diventato "Dodo" e poi, crescendo hanno deciso di chiamarlo con il secondo nome in quanto ormai era già un ometto cresciuto capace di parlare perfettamente.

Ethan è un bambino intelligentissimo e super affettuoso con il suo fratellino Achille che ancora non ha soffiato le sue prime candeline. Alcuni dicono che assomiglia al papà mentre altri credono che sia identico a Rosa. Secondo noi è un perfetto mix.

LEGGI ANCHE:Rosa Perrotta, lo sfogo sui social: "C'è stata una guerra tra me e Pietro Tartaglione"