lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCronaca e PoliticaMeghan Markle nella bufera: "Lo ha tradito per due anni", chi è...

Meghan Markle nella bufera: "Lo ha tradito per due anni", chi è il famosissimo amante

Meghan Markle per l'ennesima volta nel mirino del gossip. Che è successo? Pare che abbia tradito qualcuno. La famiglia reale è furiosa.

Meghan Markle è la protagonista indiscussa quando si tratta di gossip inglese. Fa sempre chiacchierare tutti in merito a quel che accade nella casa reale. Gli scandali sono davvero all'ordine del giorno quando si tratta di lei e stavolta a parlare è stato il suo ex fidanzato. Scopriamo cos'ha detto l'uomo in merito alla duchessa del Sussex e quali notizie hanno infastidito così tanto il principe Harry, di solito sempre abbastanza tranquillo e pacifico.

Meghan Markle è una donna dissoluta. Stando alle dichiarazioni che circolano sul suo conto pur di arrivare a raggiungere i propri obiettivi sentimentali quanto professionali, ha fatto di tutto e di più, anche le azioni maggiormente meschine. Si sa, è un'ex attrice e il mondo dello spettacolo è difficile. Ma chi avrebbe tradito e a chi avrebbe mentito pur di fare i propri interessi?

Meghan Markle, dichiarazioni scioccanti sul suo conto

Harry dovrebbe stare molto attento perché secondo indiscrezioni la sua Meghan sarebbe una vera e propria "traditrice". Ma chi ha detto questo? Ebbene Tom Bower, esperto reale, all'interno del suo libro “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors” ha raccontato come, quando stava con Cory Vitiello, la duchessa del Sussex lo avrebbe tradito per ben 2 anni. Il motivo? Il desiderio di raggiungere la fama e la popolarità.

Ma Meghan con chi avrebbe tradito Cory? Rory Mcllroy, questo il nome del giocatore di golf incriminato, in seguito all'averlo sfidato all’Ice Bucket Challenge. All'epoca del fidanzamento con Vitiello, la Markle già aveva fatto la serie Suits, tuttavia desiderava diventare ancora più famosa. Da qui avrebbe agito in maniera assolutamente priva di scrupoli, senza alcun riguardo nei confronti del suo fidanzato. Per fortuna tutto ciò è successo prima che incontrasse Harry. Parecchio tempo prima. Quindi dovrebbe essere cambiata, ad oggi.

Intanto, proprio il principe non è stato affatto contento di quanto è trapelato su sua moglie in questi giorni. Ha cercato di non far uscire l'informazione che però si è diffusa a macchia d'olio generando l'ennesimo scandalo. Mentre ci attendiamo una risposta da parte di Meghan, quello che viene da chiedersi è: tornerà mai a recitare? Ha dovuto abbandonare piccolo e grande schermo, ma potremmo rivederla quanto prima, dopo le tante stagioni di Suits.

LEGGI ANCHE: Bufera sulla Royal Family, Meghan Markle smascherata: "Ha un'altra figlia", il padre è famosissimo