Matteo Ranieri ha già dimenticato Valeria Cardone, ecco con chi l'hanno beccato in barca

Gli utenti del web si sono scagliati duramente con l'ex tronista dopo la sua rottura con Veronica. Matteo si concede una gita in barca.

Ormai qualsiasi cosa faccia, il pubblico di Canale 5 e gli utenti del web non sembrano intenzionati a perdonare l'ex tronista. Il fatto è che la redazione di Uomini e Donne dopo gli innumerevoli scandali in cui erano stati travolti anni prima, come la scelta di "riciclare" personaggi già passati nel programma, era diventata molto più selettiva nella scelta dei nuovi tronisti. Il picco degli scandali avvenne quando decisero di mettere sul tono Sara Affi Fella, che aveva già partecipato a Temptation Island, Nilufar Addati ex corteggiatrice di Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, volto che nel programma si era fatto vedere più e più volte. I tre ripescati dalla relazione non hanno avuto dei percorsi molto "onesti". La redazione da quel momento aveva deciso di essere più selettiva.

Matteo Ranieri in gita in barca per sfuggire dagli attacchi social. Ecco con chi era

Maria non ha voluto più ripescare vecchi personaggi proprio per evitare che il suo pubblico pensasse che volesse concedere altra popolarità a chi aveva già avuto per un po' di visibilità. Ecco perché tutti rimasero sorpresi quando Matteo Ranieri è stato messo sul trono. Lui aveva avuto già i suo percorso nelle vesti di corteggiatore. Scelto da Sophie Codegoni i due dopo pochissime settimane annunciarono la rottura. Lo stesso è avvenuto proprio adesso con Valeria Cardone, in modalità anche molto simili. Petali, copertine, silenzio e annuncio di una rottura già captata dai più esperti del gossip come Deianira Marzano e Amedeo Venza.

I due hanno annunciato la rottura dopo che lui era partito per l'Inghilterra. Aveva detto che doveva recarsi lì con la sua famiglia per il matrimonio di sua cugina ma in molti si sono chiesti come mai non avesse scelto di presenziare alle nozze della cugina con il suo +1 che, in quel periodo, avrebbe compiuto pure gli anni. In più dopo la rottura pare che si sia frequentato molto con l'ex tronista Luca. La sua fidanzata Soraia è molto amica della "non scelta" di Matteo. In molti avevano pensato che avesse avuto un ripensamento ma in realtà il ragazzo è scappato dal tutto e tutti concedendosi una bella gita. Ecco con chi.

Matteo ha deciso di staccare completamente la spina decidendo di concedersi una gita in barca in compagnia di Jack Ranieri e Anna Maria Ranieri. La famiglia si è quindi unita a Matteo che forse era in cerca di distrazioni.

LEGGI ANCHE: Matteo Ranieri, segnalazioni clamorose: "Ecco cosa costringeva a fare Valeria Cardone"