"La tua canzone? Come sentire gatti in calore che si accoppiano", Jasmine Carrisi reagisce così all'odio sul web

Jasmine continua a ricevere critiche dopo l'uscita del suo nuovo singolo in collaborazione con il padre e Clementino. Oggi risponde.

Jasmine Carrisi la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sta affrontando un duro periodo. La ragazza si è fatta conoscere non solo grazie ai social dove è attivissima, ma anche grazie a The Voice Senior. La ragazza appena maggiorenne non solo si sta dedicando come tantissimi suoi coetanei allo studio ma sta anche cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Con il padre aveva rivestito il ruolo di giudice del talent show condotto da Antonella Clerici. Già quando è stata annunciata la sua presenza, tantissimi italiani credevano che la figlia della Lecciso volesse, proprio come in passato si era presupposto della madre, sfruttare la notorietà del padre. A dire il vero Jasmine ha dimostrato di avere una conoscenza del panorama musicale davvero invidiabile. Anche il padre era rimasto sorpreso dalla preparazione della figlia.

Jasmine Carrisi, esausta delle continue critiche, risponde a un commento cattivissimo di un utente del web

Il 15 luglio, Jasmine insieme al suo papà e l'altro giudice del programma The Voice Senior, hanno deciso di collaborare. Stando a delle vecchie dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco, insieme a Clementino, ha deciso di lasciare alla ragazza le redini in mano di questa collaborazione. La ragazza, ha deciso di modernizzare il brano di Mina "Nessuno Mai". Una scelta veramente molto azzardata. La ragazza aveva intuito che dopo la serie "L'amica Geniale" la canzone era entrata nel cuore anche delle nuove generazioni. Anche  su Instagram la versione di Mina era andata in trend e forse proprio per questo la ragazza si è convinta a reinterpretare il pezzo insieme a suo padre e Clementino. Lo scopo della canzone era quello di mettere a confronto le tre generazioni dei cantanti. Alcuni hanno apprezzato il brano, altri invece trovano ogni giorno un pretesto per offendere la ragazza. Ecco che cosa ha pubblicato Jasmine per rispondere una volta e per sempre alle critiche.

Una certa Mariagrazia  le scrive che sentire la ragazza cantare è come sentire dei gatti in calore. Invita poi la figlia di Albano a cambiare mestiere, lasciando forse intendere che il cantante in famiglia già c'è e basta e avanza. Jasmine ormai esausta delle continue critiche risponde con un ironico "se lo dice Mariagrazia.. io mi ritiro". Jasmine con questo commento vuole forse rispondere una volta e per sempre a chi continua a criticarla dopo l'uscita del suo singolo lasciando intendere che sicuramente non smetterà di cantare nonostante sappia di non piacere a tutti.

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi, che smacco a papà Albano! Ecco come ha risposto alla domanda: "Chi è il tuo cantante preferito?"