Jason Momoa coinvolto in un brutto incidente stradale: le condizioni dell'attore

Jason Momoa ha avuto un incidente stradale. Ecco le condizioni dell'attore e cosa gli è successo. I fan sono molto preoccupati.

Jason Momoa è uno degli attori più celebri del piccolo e grande schermo. In molti - anzi, soprattutto in molte - lo ammirano tanto per il suo talento, quanto per la sua immensa bellezza. Come dimenticare il fascino del suo personaggio, Khal Drogo, in Game of Thrones, oppure il suo Aquaman che ha trasformato in appassionate della DC anche le ragazze più scettiche? Insomma, impossibile non conoscere l'interprete e il suo fisico statuario. Sfortunatamente però oggi, le notizie su di lui non sono delle più leggere o rosee. Che cos'è successo? È presto detto.

Jason Momoa qualche ora fa ha avuto un incidente d'auto abbastanza brutto mentre era alla guida della propria macchina. Sicuramente grande è stata la paura per lui ma soprattutto per tutti i suoi fan. Ma in che condizioni verte adesso? E soprattutto ci sono altre persone coinvolte nel sinistro? Per scoprirne di più, non vi resta che continuare a leggere.

Jason Momoa, il sinistro stradale: ecco in che condizioni verte

A quanto pare la dinamica dell'incidente che ha coinvolto Jason Momoa non è ancora così chiara. Da fonti certe è emerso che stava guidando su Old Topanga Canyon Road vicino a Calabasas e che, ad un certo punto, in curva, si è ritrovato un motociclista di fronte, in direzione opposta. Uno dei due deve aver invaso la reciproca carreggiata, tuttavia ancora non si sa di chi sia la "colpa".

La buona notizia è che fortunatamente Jason Momoa sta bene, è rimasto illeso dall'impatto. Anche il centauro, malgrado sia stato immediatamente portato via dai soccorsi, sembra avere condizioni stabili perché sarebbe atterrato in piedi dopo aver urtato il parabrezza dell'attore. Insomma, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.

Fa sorridere, in maniera leggermente "ironica" considerando l'accaduto, il fatto che questo sinistro ci sia stato pochi giorni dopo la presentazione della nuova collection di Harley-Davidson avvenuta proprio sul profilo Instagram del noto attore. Mentre attendiamo di vederlo il prima possibile in On the Roam, la docuserie che sta girando ultimamente, è giusto evidenziare che Jason ha avuto anche altri incidenti nella sua vita. Alcuni dei quali sono avvenuti proprio sui set dei film che l'hanno visto protagonista. Ad esempio in un'intervista per Ellen DeGeneres, Momoa ha raccontato che mentre era sul set di Aquaman 2 si è ferito alla cornea e ha dovuto fare un intervento agli occhi.

LEGGI ANCHE: Amber Heard, dopo la sconfitta contro Johnny Depp un'altra batosta: l'odiata collega prende il suo posto in Aquaman 2