Guendalina Tavassi, spoiler clamoroso: "Ecco il prossimo concorrente dell'Isola"

Guendalina Tavassi fa un grandissimo spoiler. Il suo fidanzato sembrerebbe pronto per la sua prima esperienza televisiva.

Dopo la rottura burrascosa con il suo ex marito e padre dei suoi figli, Chloe e Salvatore, Guendalina Tavassi ha finalmente trovato il suo "cuore". È proprio così che chiama il suo nuovo fidanzato Federico Perna. Guendalina aveva già partecipato all'Isola dei Famosi in passato e in studio per lei c'era, qualche volta, suo fratello Edoardo a sostenerla e ad aggiornarla sulla sua Gaia che ai tempi era ancora una bambina. Questa volta Guendalina in Honduras ci è arrivata proprio con suo fratello. In studio a sostenerla, Federico, che da quando doveva essere ospite per una sola puntata è stato richiamato più volte fino a quando non è rientrata la sua dolce metà in Italia. I due sembrano veramente inseparabili. Ora si stanno godendo le loro vacanze al mare e pare che ci sia una grande novità.

Federico Perna, prossimo concorrente dell'Isola dei Famosi. Guendalina lancia l'indizio social

Federico Perna prima di conoscere la sua Guendalina era completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Il ragazzo di 35 anni è un manager nel settore della ristorazione. Titolare del Piki Natural Food e Roma ha conosciuto proprio nel suo locale la sua dolce metà. Ad ottobre insieme alla sua fidanzata Guendalina, Federico partirà per la Turchia e accompagnerà un gruppo di persone nel regno della chirurgia estetica. Nel viaggio tutti i partecipanti si sottoporranno a degli interventi e saranno supportati proprio da Guendalina e da Federico. Scherzosamente Guendalina ha anche detto che Federico si sottoporrà a un intervento per aumentare i glutei e assomigliare ancora di più alla showgirl.

I due si stanno godendo la loro vacanza al mare con i figli di lei. Federico e pazzo d'amore per la sua Guendalina che ha anche deciso di tatuarsi sul braccio sinistro insieme alla scritta "cuò", diminutivo di "cuore" il nomignolo della coppia. Guendalina ha lanciato però un indizio sui suoi social che ci fa credere che il ragazzo non andrà solo in Turchia ma farà un viaggio molto più lungo.

Guendalina ha fatto una storia a "cuore"  mentre è intento a pescare. Sembra veramente indaffarato con il suo retino giallo e blu e tutti i follower si aspettavano di vedere se fosse realmente molto più bravo della fidanzata a procacciarsi del cibo. Improvvisamente mostra il retino pieno ed ecco che mostra il suo bottino, un giocattolo della piccola Chloe. Guendalina ha scelto come colonna sonora proprio la sigla dell'Isola dei Famosi. Non è che sta dando qualche consiglio a Federico su come sopravvivere?

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi e Federico Perna vanno all'estero e cambiano lavoro: tutti i dettagli