Guenda Goria ricoverata per l'ennesima volta in ospedale: il calvario della figlia di Maria Teresa Ruta

Guenda Goria molto debole ritorna in ospedale. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla sua condizione di salute.

Purtroppo la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sta vivendo un vero e proprio calvario. La ragazza aveva finalmente conosciuto la sua dolce metà dopo la storia con l'uomo molto più grande di lei che a mamma Maria Teresa e papà Amedeo non convinceva tantissimo. La donna da quando ha conosciuto il suo Mirko che ha anche partecipato nelle vesti di "secchione " al programma condotto da Barbara D'Urso "La Pupa e il Secchione e viceversa", sembrava essere pronta a diventare mamma. Inizialmente non era molto predisposta ma come ha dichiarato sul settimanale Visto: "Mirko mi ha fatto cambiare idea". Non che Guenda sia una donna pronta a scendere a compromessi e a farsi influenzare. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip si era scagliata duramente contro il "branco" che a suo dire aveva idee non proprio condivisibili dal suo punto di vista.

Guenda Goria ancora in ospedale

Guenda è sempre stata una ragazza che ha fatto prevalere le sue idee e i suoi pensieri. Quando ha conosciuto Mirko ha desiderato, contro ogni aspettativa, di metter su famiglia. I due stavano provando ad avere un bambino ma Guenda purtroppo ha avuto una gravidanza extrauterina che ha dovuto terminare. Il pensiero della donna era che i medici le potessero asportare una tuba. Hanno provato a salvarla ma purtroppo dopo delle complicazioni hanno dovuto operarla si nuovo e asportare via anche quella. La donna dopo lunghi giorni in ospedale in compagnia della mamma, papà e ovviamente del suo fidanzato è stata dimessa fino a quando oggi...

Ecco la storia che ha pubblicato per tenere aggiornati i suoi follower che le sono stati molto vicini e che le hanno tenuto compagnia quando in ospedale non poteva entrare nessuno. Guenda prima di pubblicare questa storia che vi abbiamo ripostato aveva dichiarato di sentirsi molto stanca e debole. Aveva deciso di restare a casa a riposo nonostante le pesasse molto stare ferma in un letto a riposare. Guenda è infatti una donna molto attiva ed energica ma purtroppo nemmeno quel riposo è bastato. Ecco che ritorna al pronto soccorso per un ulteriore ceck. Per fortuna è riuscita ad ottenere le dimissioni in tempo per festeggiare suo fratello. Sembra quindi che aveva bisogno di riposo. Il ceck è andato bene e sicuramente se ci saranno novità Guenda ci aggiornerà.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria rompe il silenzio dopo i problemi di salute: "Mi hanno fatta fuori", a chi si riferisce