venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TV"Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno già fatto il grande passo", indiscrezione...

"Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno già fatto il grande passo", indiscrezione clamorosa: Ilary Blasi distrutta

Stando ad indiscrezioni trapelate sul web, il Pupone già avrebbe fatto il grande passo con Noemi Bocchi e Ilary Blasi sarebbe molto triste.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati per 20 anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Bellissimi, ironici e ricchissimi erano invidiati da ogni persona sulla faccia della terra. Poi, in maniera per noi inaspettata, è arrivata la loro rottura, "casualmente" dopo che l'impegno televisivo di Ilary con L'Isola dei Famosi si è concluso. In tanti stanno mettendo bocca sulla fine di questa relazione. Anche chi non dovrebbe dice la propria. E così voci su voci invadono il web. Di oggi la notizia per la quale Noemi e Francesco convivrebbero già da tempo.

Non si sa se perché Ilary e Francesco da tempo avevano deciso di separarsi o se lui non ha ancora un posto dove andare, fatto sta che l'ex calciatore più famoso della Roma e Noemi Bocchi avrebbero già fatto il grande passo della convivenza che non è per niente semplice. Intanto però non è solo questa l'indiscrezione emersa nelle scorse ore. Scopriamo di più.

Francesco Totti e Noemi già pronti al grande impegno, Ilary è dimenticata

A quanto pare, dopo che sono stati in Tanzania con la madre, i tre splendidi figli di Totti e Ilary, dovrebbero concedersi dei giorni di relax insieme al loro celebre padre. C'è solo un patto da rispettare però, affinché possano realmente farlo. Non immaginate la condizione necessaria perché mamma Ilary li lasci partire?

Ebbene sì, non ci dovrà essere traccia di Noemi nella vacanza in questione. Insomma, per le presentazioni ufficiali bisognerà aspettare ancora un po' perché il colpo per i ragazzi è stato bello pesante. A livello mediatico come personale, dato che la separazione tra due genitori è sempre molto difficile da gestire per i figli.

Intanto Ilary sta sempre peggio, o almeno così appare dai social. Nonostante anche a lei vengano attribuiti flirt vari ed eventuali, si vede dalle foto che posta su Instagram, dal volto intristito, dal corpo sempre più magro che non sta attraversando un bel momento. Insomma, d'altro canto, una separazione è difficile da gestire per i nip, figurarsi se si è un vip e se - da quel che sembra - si è la parte lesa. Non ci resta che augurare alla meravigliosa conduttrice di trovare una sua stabilità e serenità quanto prima. Magari in compagnia di un uomo con il quale possa costruire una famiglia "allargata". D'altra parte è una bellissima donna, con ancora tutta la vita davanti!

LEGGI ANCHE: Separazione Totti - Ilary Blasi, il retroscena inaspettato: "Francesco non si dà pace", ecco perché