"Elodie è più gnocca di te", come ha reagito Alessia Marcuzzi alla provocazione

Alessia Marcuzzi è una bellissima donna. Gli haters però sono onnipresenti, perciò la bionda si è trovata nel loro mirino e ha così risposto.

Alessia Marcuzzi non ha certo bisogno di presentazioni. Showgirl e conduttrice di grandissimo talento, nel corso degli anni è stata al timone di alcuni dei programmi migliori della Mediaset, dai reality show più popolari alle trasmissioni dallo share più fortunato del secondo polo televisivo italiano. Recente la sua scelta, invece, di passare alla concorrente Rai. A novembre la troveremo all'interno di Boomerissima, un format che di certo le ridonerà la notorietà di un tempo.

Nessuno ha mai dimenticato la mitica Alessia Marcuzzi, basti pensare che su Instagram vanta un seguito davvero importante. Proprio qui è comparso un video nelle scorse ore in cui la protagonista non è la conduttrice ma Elodie. Alessia ha solo preso le sue difese contro qualcuno che l'ha "aggredita" verbalmente tempo fa, ma questo ha scatenato uno stupido commento. Scopriamo nel dettaglio cos'è accaduto.

Alessia Marcuzzi difende Elodie e si becca un pesante insulto

Alessia Marcuzzi ha ricondiviso nelle sue Storie di Instagram una clip all'interno della quale Elodie racconta della propria difficoltà con alcuni personaggi dello spettacolo e non, tra i quali Marco Masini. Quest'ultimo, da quel che sembra, più e più volte, in diverse occasioni, le avrebbe detto di essere eccessivamente magra e di dover mangiare per mettere su peso. Un consiglio assolutamente non richiesto, né necessario. La stessa Di Patrizi, infatti, più volte ha detto di nutrirsi in maniera adeguata.

La futura conduttrice di Boomerissima allora ha detto la propria postando un'emoticon di un applauso alla volta di Elodie. Poi ha scritto: "Hai ragione Elodie. Se una donna ha le forme o è leggermente sovrappeso non si può mettere bocca sulla questione - GIUSTAMENTE -  viceversa se una donna è magra, può essere insultata gratuitamente. E perché no, magari anche essere additata come anoressica". Alla fine chiosa asserendo che si tratta comunque di body shaming in entrambi i casi.

I commenti piovuti sotto la condivisione non sono stati dei più piacevoli. Anzi, c'è chi ha scritto che Elodie è più bella di Alessia, come se il focus delle parole della Marcuzzi fosse su un'ipotetica gara di bellezza tra lei e la cantante. A questo leone da tastiera, la conduttrice ha risposto con la solita eleganza che la contraddistingue, asserendo di sapere quanto da lui scritto, perché la Di Patrizi è davvero stupenda. Purtroppo non è la prima volta che l'ex di Francesco Facchinetti finisce nel mirino degli haters. Spesso, quando si mostra al naturale, riceve commenti poco carini. Quando la smetteranno di darle il tormento?

LEGGI ANCHE: Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, si è appena laureato: ecco com'è oggi con la corona d'alloro