martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TV"Di cosa hai bisogno in questo momento?", la risposta di Edoardo Tavassi...

"Di cosa hai bisogno in questo momento?", la risposta di Edoardo Tavassi è da bollino rosso

Edoardo Tavassi si è lasciato andare su Instagram ad un'affermazione molto particolare in merito alle sue necessità. Ecco quale.

Edoardo Tavassi è uno dei personaggi che maggiormente si è distinto nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Inizialmente entrato nel reality show insieme a sua sorella Guendalina, l'uomo ha saputo emanciparsi dalla stessa, conquistando il cuore di chiunque sia fan del programma. Pian piano ha intessuto rapporti con tutti i naufraghi, in particolar modo con Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Nicolas Vaporidis. Ora che è tornato a Roma, infatti, non esita ad incontrare tutti e tre molto spesso.

Rientrato in capitale, tra una cena con gli amici vecchi e nuovi e il suo lavoro da video maker, si dedica anche a molto altro. Ad esempio ha molto più tempo per stare su Instagram dove ha iniziato ad avere un seguito sempre maggiore dalla fine del programma honduregno. A tal proposito, ecco cos'ha detto proprio poche ore fa tra le storie, sbalordendo un po' tutti.

Edoardo Tavassi lo ammette: "Ho bisogno di...", la replica sconvolge i fan

Edoardo Tavassi è più attivo che mai su Instagram. Qui si evince tutto il suo carattere gioviale e scherzoso. Ogni volta che pubblica qualcosa sul noto social del gruppo Meta, ecco che chi guarda il video o la foto di turno non può fare a meno di sorridere. Sarà anche per quel vocione così profondo da vero e proprio doppiatore, ma tutti in qualche modo lo amano.

E così, quando l'ex naufrago pubblica i famosi box question&answer, ovvero quelli in cui i follower possono porre un quesito e sperare che il vippone risponda, sono tante le richieste che arrivano al fratello di Guendalina. Ad alcune, l'uomo replica in maniera più seria, con altre invece non esita ad avere dei toni goliardici e scherzosi. Come ha fatto nel caso in questione. Ma che ha detto di tanto "piccante"?

Ebbene, la domanda fatta da un utente nell'apposito box recitava: "Di cosa hai bisogno in questo momento?" La sua risposta è stata laconica: "Ho bisogno di fr**a". Forse non è che gli manchi praticare una "certa" attività, considerando che sono in tantissime ad essere innamorate di lui. Probabilmente il commento viene solo dal desiderio di scherzare con i suoi fan, come continua a fare anche nelle successive clip. Il dubbio però rimane: che stia decidendo ancora con chi vuole intrattenere una stroai tra Mercedesz Henger e Diana Del Bufalo?

LEGGI ANCHE: Diana del Bufalo è gelosa di Mercedesz Henger? Edoardo Tavassi rompe il silenzio: "Loro due..."