Clizia Incorvaia senza ritegno, a coprire il seno solo i capelli: la foto che sfida la censura

Clizia Incorvaia si è mostrata come mai prima d'ora sui social. Solo la bionda chioma va a coprire il seno. Curiosi di vederla?

Clizia Incorvaia è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Con la sua semplicità riesce a conquistare il cuore di tutti i suoi fan che la seguono appassionatamente su Instagram. Dopo aver partecipato al Grande Fratello e aver conosciuto il grande amore della sua vita, Paolo Ciavarro, la sua vita è letteralmente cambiata. Insieme i due ex inquilini della casa più spiata d'Italia, hanno messo al mondo Gabriele, un tenero bambino oggi tra i più fotografati del web e con due occhioni azzurri, belli quanto quelli dei genitori.

Il piccolo, che ha quasi sei mesi, è il soggetto preferito degli scatti di Clizia Incorvaia, tuttavia questa volta la madre non ha scelto lui nell'immagine postata. La foto invece ci mostra la bellezza dell'ex gieffina come non ci è mai capitato di vederla. Incanta tutti. Volete vedere la foto incriminata?

Clizia Incorvaia, la foto che incanta il web

Clizia Incorvaia è una reginetta indiscussa quando si tratta del mondo di Instagram. Tutti i giorni ci rende partecipe della propria vita. E così spesso la vediamo sorridere assieme ad Eleonora Giorgi, sua suocera, o fare le esperienze più belle con Paolo Ciavarro. Recentemente i due sono anche andati a Venezia per una vacanza romantica. Non mancano poi, proprio mai, scatti della Incorvaia con la sua primogenita avuta con Francesco Sarcina, Nina, o con Gabriele. Stavolta invece è lei che si è messa al centro dell'attenzione.

Clizia si è fatta vedere in uno scatto postato sui social qualche ora fa, in tutta la sua bellezza. Capelli biondi incorniciano un volto molto sexy con le labbra socchiuse e una misteriosa mano che scosta qualche ciocca dal viso. Una collana di conchiglie fa sembrare la Incorvaia una vera sirenetta. Ma il dettaglio che sciocca è il suo seno totalmente nudo, coperto solo dalla lunga chioma che si prolunga sotto di esso. La didascalia recita: "Pronta a brillare per un grade..." Non sappiamo a cosa si riferisca, forse un evento.

Quel che è certo è che così conciata Clizia è un vero e proprio incanto e i suoi follower non mancano di farglielo sapere. Così, mentre Paolo Ciavarro la paragona ad un angelo e Rita Rusic a una sirena bionda, c'è chi si limita a dirle che è davvero una donna bellissima, tanto fuori quanto dentro.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il triste annuncio: "Per noi il peggio è passato ma nostro figlio…", fan in lacrime