Claudio Bisio non ha dubbi: "Chi è la mia preferita tra Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker"

Claudio Bisio per la prima volta si sbilancia e parla delle sue colleghe. Ammette di avere una preferita. Ecco chi è.

Claudio mentre negli anni settanta studiava a Liceo Scientifico "Luigi Cremona" di Milano, si era impegnato anche nello studio della recitazione teatrale dove si era rivelato un vero talento. La sua insegnante del Piccolo Tetro della città lombarda gli consigliò di puntare sulla sua comicità credendo che grazie a questa si sarebbe fatto facilmente strada non solo nel mondo dello spettacolo ma anche della tv e cinema. Effettivamente la sua insegnante ci aveva visto lungo. Nella lunga intervista che ha rilasciato, Claudio ha infatti parlato dei tempi in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel gruppo del Teatro dell'Elfo con Palo Rossi e Gabriele Salvatores.  Negli anni Bisio si è affermato come cabarettista ma, come aveva immaginato la sua insegnante del Piccolo Teatro, Claudio oggi è un famosissimo attore, conduttore, comico, doppiatore e umorista.

La dichiarazione di Claudio Bisio. Ecco chi preferisce tra Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada

Per i grandi appassionati della trasmissione comica Zelig, sicuramente ricorderanno la coppia Bisio-Hunziker che divenne negli anni il vero simbolo e pilastro della trasmissione andata in onda tra gli ultimi anni novanta e gli inizi del duemila. Al Quotidiano nazionale Claudio ha rilasciato una lunghissima intervista dove non solo ricorda i suoi esordi e alcuni momenti della sua carriera cinematografica ma anche la conduzione del programma Zelig nel quale è stato affiancato sia da Michelle Hunziker che da Vanessa Incontrada. Claudio Bisio ha confessato che il segreto della trasmissione è tutta nella qualità dei comici che decidono di portare sul palco. Bisio ha raccontato che tutti i comici che vediamo esibirsi devono affrontare delle dure selezioni. I casting non sono per nulla facili ma la minuziosa selezione è il segreto del successo.

Claudio parla anche delle sue colleghe. Dice che anche le due sono dei pilastri fondamentali per il successo della trasmissione ma parlando delle due si sbilancia molto di più su Vanessa. Dice che lavorare con la spagnola naturalizzata italiana è fantastico. Ciò che gli piace di più di Vanessa è che è una persona che quando si riesce a sorprendere ha delle reazioni di stupore e meraviglia che funzionano. Definisce le sue risate come un regalo. La definisce inoltre una persona meravigliosa, generosa e positiva. Si ricorda poi di aggiungere anche che è altruista mentre della sua ex collega Michelle pare essersi proprio dimenticato.

LEGGI ANCHE:Claudio Bisio, la carriera stroncata da quel problema: "Mi avevano avvisato ma..."