martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni beccata da Fedez a fare una cosa disgustosa con loro...

Chiara Ferragni beccata da Fedez a fare una cosa disgustosa con loro figlia Vittoria: "Da vomito"

Il gesto disgustoso di chiara Ferragni. Doveva essere un tenero momento madre figlia ma anche Fedez rimane sconvolto. 

La coppia si sta concedendo una vacanza dal sapore tutto italiano. Ormai gli utenti seguono l'amatissima coppia, Chiara Ferragni e Federico Lucia, conosciuto da tutti come Fedez, anche per veder crescere i loro splendidi bambini. Quando Chiara aspettava Vittoria, Fedez aveva paura che per la loro secondo genita non ci sarebbero stati occhi azzurri e capelli biondi. Invece la genetica Ferragni ha prevalso e Vittoria è identica al fratellino. La vera differenza è però nel carattere della bambina che affettuosamente i due genitori chiamano monella. La bambina è un vero e proprio terremoto e anche un po' dispettosa. Il povero Fedez è ormai da tantissimo tempo che cerca di insegnare a sua figlia a dire "papà" ma purtroppo non c'è niente da fare. La bambina con uno sguardo da vera impertinente risponde sempre "mamma" ogni volta che Federz, Chiara e anche il piccolo Leone provano a far dire alla piccola "papà".

Chiara Ferragni rimproverata dal marito per il gesto poco igienico.

La coppia Vittoria- Leone è diventata amatissima sui social tanto che alcuni stanno facendo anche dei fumetti che riguardano le vicende dei due bimbi Ferragnez. Durante il loro soggiorno a Roma abbiamo visto Leone divertirsi con i genitori in piscina. Ormai è un ometto e si diverte a farsi riprendere mentre fa tantissimi tuffi. Di Vittoria invece abbiamo capito che è una vera golosona. La bambina è stata ripresa da Chiara mentre furtivamente cerca di mangiare dello yogurt o del gelato, lasciato sul tavolo. La bambina afferra il cucchiaio da portata che è molto più grande di lei e si mangia la pietanza credendo di non esser vista da nessuno quando in realtà tutti gli occhi, e le telecamere dei telefoni, sono puntati su di lei. La bimba è davvero comica anche se con la mamma è stata protagonista di un evento non proprio carino.

La coppia con i bambini erano in macchina in direzione stazione. Stavano prendendo il treno per lasciare la città eterna. La mamma per intrattenere la bambina dice "ora mi mangio il piede di Vitto" e si mette il piedino della bambina in bocca che prontamente lo leva dalle "fauci" di Chiara. La Ferragni continua a scherzare così con la figlia mentre Fedez la riprende con il telefono e fa notare a Chiara il gesto disgustoso.

Fedez ricorda a Chiara che la bimba, a piedi nudi, aveva camminato per tutto l'hotel e che in quel momento di stava mettendo in bocca tantissimi germi. Chiara appena realizza, con la faccia disgustata dichiara che aveva dimenticato e che effettivamente questo gioco proprio "schifo".

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni finalmente mostra il suo lato romantico: la bellissima dedica al marito Fedez