Carmen Russo, come si mantiene in forma? Svelati tutti i suoi segreti di bellezza

Carmen Russo ha confidato quali sono i suoi modi per tenersi in forma. Non c'entra solo la danza! I suo segreti sono anche altri.

Carmen Russo è nota a tutti. Celebre ballerina e moglie di Enzo Paolo Turchi, la donna ha 62 anni. Malgrado ciò ne dimostra molto di meno, forse anche a causa del fatto che è mamma di una piccolina di soli nove anni, Maria. La danzatrice sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo per quanto effettivamente dimostri molti anni di meno rispetto a quelli che ha.

Certamente madre natura ha fatto un ottimo lavoro con lei. Tuttavia anche l'allenamento costante da ballerina è stato importante affinché mantenesse il suo fisico tonico. E non c'è solo questo. Carmen Russo infatti in una recente intervista ha svelato di aver cambiato completamente stile di vita ad un certo punto della sua esistenza. Ecco cosa ha fatto e come fa a mantenersi così in forma.

Carmen Russo: "Il mio segreto di bellezza è..."

All'interno dell'intervista rilasciata per il portale Money.it Carmen Russo ha asserito che è stata molto aiutata nel suo mantenersi giovane, dall'aver avuto una figlia in tarda età perché questo ha fatto sì che fosse comunque sempre in movimento. Allo stesso tempo la ballerina asserito che comunque era già allenata e che quindi è stato abbastanza facile per lei riuscire ad accompagnare nella crescita la piccola Maria.

Oltre alla danza - essenziale secondo Carmen per mantenere una certa tipologia di fisico ancora alla sua età, fondamentale per lei è stato anche il costante movimento: al di là del ballo, la showgirl ha asserito di non stare mai ferma tra la casa da pulire, gli animali da gestire e il giardino da curare. Quello che ha sottolineato, in sostanza, la moglie di Enzo Paolo Turchi è il non fermarsi mai: se è vero che prima dedicava all'allenamento del suo corpo 4/5 ore al giorno, adesso destina alla stessa attività 30 minuti ma lo fa comunque con una certa intensità.

Una ulteriore novità che potrebbe aiutarla a mantenersi ancora più in forma è il fatto che Enzo, suo marito, sta aprendo un'accademia di danza nuova in quel di Roma. Ovviamente, nell'intervista è emerso che accanto all'allenamento del corpo è stato importante anche mangiare in maniera salutare per lei. In merito a ciò, Carmen ha raccontato di come sia stata essenziale la piramide alimentare studiata insieme a sua figlia Maria: ora tutti i pasti che fanno in famiglia sono ben bilanciati. Altri segreti di bellezza, infine, secondo la showgirl sono una beauty routine adeguata e soprattutto un maggior numero di ore di sonno! Questa è l'abitudine cambiata rispetto al passato. Prima aspettava si facessero le 3/4 di notte per andare a letto, adesso alle 23 già dorme!

LEGGI ANCHE: Carmen Russo 'tradita' senza ritegno da Enzo Paolo Turchi, beccato in atteggiamenti intimi con un vippone