giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Rebecca De Pasquale, la concorrente trans del Grande Fratello 14?...

Vi ricordate Rebecca De Pasquale, la concorrente trans del Grande Fratello 14? Ecco cosa fa oggi per campare

Nasce come Sabatino ma entra nella casa del Grande Fratello 14 come Rebecca. Vi ricordate di lei? La sua storia è pazzesca. 

Il Grande Fratello 14 fu una vera e propria rivoluzione del format. Ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi che in studio aveva scelto come opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. La casa era stata modernizzata, moltissimi erano i nuovi ambienti che vennero creati in seguito a un incendio che colpì la casa di Cinecittà. La produzione aveva inoltre deciso di creare nel reality diverse sfide per i 19 concorrenti. Questi infatti avevano la possibilità di presentarsi al provino in coppia. Altri invece che pensavano di vivere la propria esperienza da soli, sono stati accoppiati ad estranei rischiando che, nella stessa coppia si creassero tantissime divergenze. Il montepremi di 200.000 euro lo portò a casa Federica Lepanto ma tantissimi sono i personaggi di quell'edizione che ancora oggi sono seguitissimi sui social. Tra questi Rebecca De Pasquale. 

Vi ricordate di Rebecca De Pasquale? Oggi ricordiamo la sua storia e il suo percorso all'interno della casa del Grande Fratello 14. Ecco di che cosa si occupa e com'è diventata

Rebecca è nata ad Eboli ma come ha raccontato il suo nome era Sabatino. Dopo aver ottenuto il diploma al liceo scientifico studia al Conservatorio, prende i voti e diventa Don Mauro. Rebecca era un ex monaco benedettino ed ancora oggi è molto legata alla Chiesa. Racconta che prima di abbandonare il convento peccava e il peso della coscienza sporca l'ha sovrastata. Ecco perché a venuto anni è tornato a casa dichiarando ai suoi genitori la sua omosessualità. Oggi ha completato il suo percorso di transizione ed è semplicemente Rebecca, la donna che abbiamo conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Accoppiata dai produttori al concorrente Simone non è riuscita a vincere il montepremi ma sicuramente ha lasciato il segno. Dopo il Grande Fratello aveva raccontato di essere finita sul lastrico, ecco perché ha deciso di proporsi per qualsiasi tipo di lavoro. Ogni tanto è stata ospite in tv ma Rebecca sembra aver trovato la sua strada sui social dove spesso posta ricette. Ha anche cercato di entrare a Masterchef ma purtroppo non ha superato le selezioni.

Uno dei suoi più grandi desideri è quello di tornare in tv. Confessa che si sente onorata di esser stata ospitata in diversi salotti televisivi ma il suo sogno è quello di ritornare nella casa del Grande Fratello o di sbarcare come naufraga all'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Eccoli oggi, insieme ai due figli Matilde e Tancredi