Vi ricordate Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga? Ecco cosa fa oggi per vivere

Alessandra Sgolastra ha partecipato a Temptation Island Vip come la fidanzata di Andrea Zenga. Che fine ha fatto?

Era stato Andrea Zenga a chiamare la redazione del programma di Maria De Filippi perché voleva dimostrare alla sua fidanzata che non aveva motivo di essere così gelosa. Anche la stessa Alessandra ammise che aveva paura di alcune scenate che potevano venir fuori a causa della sua gelosia. Era anche molto spaventata che Andrea potesse rimanere affascinato dal mondo dello spettacolo. La ragazza era innamorata della loro quotidianità e non aveva intenzione di esporsi troppo. Andrea è poi ritornato in tv. L'abbiamo visto nella casa più spiata d'Italia innamorarsi di Rosalinda Cannavò meglio conosciuta da tutti coma Adua Del Vesco. 

Che fine ha fatto l'ex di Andrea Zenga? Di che cosa si occupa oggi?

Alessandra entrata nel villaggio delle fidanzate a Temptation Island Vip si avvicinò molto ad Andrea Cerioli. Andrea che era andato a Temptation per cercare di tranquillizzare la sua fidanzata impazzì di gelosia e non la perdonò quando si incontrarono al falò di confronto. Andrea decise di uscire da solo dal villaggio in Sardegna e Alessandra in lacrime diceva a Simona che quello non era il suo fidanzato. La ragazza visibilmente scossa disse che non aveva mai litigato con il suo fidanzato così e che già nei video, e ora nel falò, vedeva gli occhi del ragazzo completamente cambiati. Alessandra aveva anche subito l'accusa di Andrea che sosteneva che la ragazza volesse approfittare dei soldi dei suoi genitori.

I due si incontrarono nuovamente nello studio di Uomini e Donne dove tutti accusavano Alessandra di aver preso una cotta per Andrea Cerioli e di non volerlo ammettere. Pare infatti che anche a fine riprese i due si siano continuati a sentire. I ragazzi provarono a ricucire il loro rapporto ma non ci fu niente da fare. Andrea sostiene che Alessandra non si sia impegnata abbastanza. Zenga ha poi partecipato al Grande Fratello Vip e sappiamo che ora è impegnato con Rosalinda Cannavò. Anche la sicula come la sua ex è molto gelosa. L'abbiamo vista protagonista di uno scherzo del programma Le Iene che le hanno fatto credere che una collega di Andrea facesse avance al ragazzo.

Ma Alessandra che fine ha fatto? Oggi la ragazza nonostante avesse dichiarato di non voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha un grande seguito sui social. Ora sembra che sia impegnata con Luca Clementi.

LEGGI ANCHE:Rosalinda Cannavò teme l'uscita di Andrea Zenga: "L'ho condizionato" | – Tutto Notizie