Temptation Island, vi ricordate Katia Fanelli la 'fotonica'? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate Katia Fanelli? La "fotonica" partecipò a Temptation Island ma la sua esperienza non fu per niente felice.

Quando andò in onda il video di presentazione della coppia Katia-Vittorio tutti pensavano che la ragazza si sarebbe fatta corteggiare e conquistare da un tentatore. Katia infatti non sembrava particolarmente innamorata del suo fidanzato. Vittorio aveva preso una casa a Rimini per avere più intimità con la sua fidanzata ma lei non sembrava aver nessuna intenzione di rinunciare alla sua vita. La priorità era uscire con le amiche e far tardi la sera. "Penso prima al mio bene" queste furono le parole di Katia che in molti interpretarono negativamente ma in realtà la ragazza aveva buone intenzione. Voleva godersi i suoi 25 anni e questo non vuol dire mancare per forza di rispetto la persona con cui sei impegnata. Katia alla fine riuscì a dimostrare le sue buone intenzioni ma Temptation Island per la coppia fu fatale. 

Katia Fanelli divenne l'icona di Temptation Island. Che fine ha fatto la fotonica ragazza dopo il programma?

Katia entrò nel programma e si distinse tra tutte le altre fidanzate per il suo carattere esplosivo. "Io sono fotonica", "il mio stile è fotonico", anche la colazione del resort in Sardegna per Katia era fotonico. La ragazza aveva cacciato un'energia che nessuno riusciva a starle dietro. Il fidanzato Vittorio però non prese bene alcuni commenti della ragazza. Non importa se il suo tono era scherzoso, Vittorio si è profondamente offeso da alcune dichiarazioni di Katia. Arrivati al falò di confronto Vittorio aveva già dimenticato Katia. Nel villaggio aveva conosciuto Vanessa, una tentatrice con il quale iniziò una relazione poco dopo. 

A settembre la coppia fu ospite da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne. Vittorio entrò salutando tutti, tutti tranne Katia. Secondo il trentenne, Katia stava provando in tutti i modi a screditarlo. Alla fine dopo un acceso confronto, Maria fece notare a Vittorio che Katia aveva accettato la rottura e la nuova relazione del suo ex ma voleva ancora bene al ragazzo. I due si salutarono definitivamente quando Vittorio invitò Katia a ballare un lento. 

Oggi tutti si chiedono che fine ha fatto la fotonica Katia. La ragazza è molto attiva sui social. Spezzo sponsorizza prodotti e gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che ad ogni shooting Katia diventa sempre più bella. Oggi si dichiara ancora single mentre Vittorio ha chiuso con la tentatrice Vanessa e ha trovato l'amore in una ragazza che si chiama Vittoria. I fan della fotonica sperano che presto anche il cuore di Katia torni a battere per qualcuno. 

LEGGI ANCHE:Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano si sono lasciati? Finalmente lei rompe il silenzio