Temptation Island, vi ricordate Alessandra e Emanuele? Eccoli oggi insieme alle tre figlie (bellissime)

Vi ricordate Alessandra ed Emanuele. Insieme hanno partecipato a Temptation Island. Ecco che fine hanno fatto.

Nl 2015 parteciparono alla seconda edizione di Temptation Island. In quell'anno erano fidanzati da tre anni. Alessandra aveva 21 anni mentre Emanuele 33. Entrambi di Napoli la ragazza aveva iniziato a frequentare il solarium di Emanuele. I due erano entrambi fidanzati ma Emanuele rimase particolarmente colpito dalla ragazza. Quando terminò la sua relazione si fece coraggio e chiese alla ragazza prima di collaborare nel suo solarium e poi fece il primo passo quando Alessandra si lasciò con il suo fidanzato. Alessandra si buttò a capofitto nella relazione ma dopo un po' iniziò ad accusare il peso della differenza d'età e decise di lasciarlo. Poco dopo ritornò sui suoi passi e scrisse alla produzione proprio per levarsi ogni dubbio e capire se con Emanuele poteva compiere il passo successivo.

Alessandra ed Emanuele oggi. Le novità sulla coppia che partecipò a Temptation Island.

I due erano molto gelosi e anche per questo avevano deciso di partecipare al programma. La ragazza è sempre stata molto giocosa con i tentatori ma un episodio ha completamente stravolto la visione di Emanuele. Scherzando la ragazza si è levata un anello che le aveva regalato il suo fidanzato. Da quel momento Emanuele non ha capito più niente. Sempre più arrabbiato si è avvicinato alla tentatrice Fabiola. Il  ragazzo, dopo un po' perse completamente la testa. Alessandra esasperata chiese il falò di confronto dove, consensualmente decisero di lasciarsi. Nella notte però lui si rese conto che ciò che aveva vissuto all'interno del villaggio con la tentatrice non era la sua realtà. La sua vita era Alessandra in tutto e per tutto.

Emanuele chiese un nuovo falò dove Alessandra si stupì della reazione del suo ex fidanzato. In lacrime implorava il perdono e aveva capito che non poteva vivere una vita senza di lei. Alessandra consolò prima il ragazzo che continuava a singhiozzare e poi decise di uscire dal villaggio insieme a lui. I due poi si sono sposati e dopo un po' hanno messo su famiglia. La prima figlia, Beatrice è stata cercata per un po'. Dopo è arrivato in famiglia un fiocco blu. I due hanno annunciato la nascita del piccolo Enea. A distanza di un paio di anni, in piena emergenza sanitaria, Alessandra e Emanuele hanno avuto un'altra bambina Adria. L'ultima gravidanza ha fatto preoccupare molto non solo la coppia ma anche i fan che ancora oggi li seguono sui social.

Alessandra è sempre stata molto stanca durante la gravidanza perché ha sempre continuato a lavorare e gestire due bambini con l'aiuto di Emanuele. Al termine però ha scoperto di essere positiva al covid e non solo si è dovuta allontanare dai suoi figli ma ha anche dovuto sperare di negativizzarsi in tempo per il parto. Per fortuna è andato tutto per il verso giusto e oggi la coppia si godono i loro bellissimi bambini.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Nunzia Sansone? Dalla figuraccia a Temptation Island alla grande gioia: come vive oggi