martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàSilvia Toffanin racconta un retroscena privato su Silvio Berlusconi: la strana fissa...

Silvia Toffanin racconta un retroscena privato su Silvio Berlusconi: la strana fissa per i travestimenti

Silvia Toffanin rivela un retroscena inedito su Silvio Berlusconi: ecco cos'ha fatto suo suocero. Nessuno lo avrebbe mai immaginato. 

La conduttrice di Verissimo è ormai una delle figure di punta di canale 5 e su di lei Berlusconi punta moltissimo. La Toffanin è legata a Piersilvio dal 2002 quando ancora era agli inizi e partecipava come letterina a Passaparola. Proprio l'attuale compagno le consigliò di dedicarsi alla conduzione e aveva decisamente ragione. Silvia infatti sfoggia come sempre una grande empatia ed è tagliata proprio per guidare interviste molto private e profonde che tengono il pubblico incollato al piccolo schermo. Dopo tanto sudare ha guadagnato poi il ruolo di padrona di casa di Verissimo che grazie a lei è uno dei programmi più visti di tutta Mediaset.

Ogni sabato pomeriggio la Toffanin accoglie ospiti di vario genere all'interno del suo studio e si adatta a qualsiasi personalità. Quest'anno ha debuttato anche di domenica e nonostante la concorrenza è stato un successo. Silvia intervista spesso personaggi del mondo dello spettacolo italiano ma molto raramente si concede ai microfoni. È molto attenta a preservare la sua vita privata e soprattutto la sua lunga relazione con Piersilvio da cui sono nati due bambini. C'è però qualcuno che è riuscito a far parlare la Toffanin e il protagonista del suo racconto è suo suocero Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin: "Ecco cos'ha fatto Silvio Berlusconi"

La famiglia di Piersilvio Berlusconi è molto riservata e anche la coppia tende a non apparire spesso insieme in tv soprattutto a non parlare dei propri figli. Insomma Silvia e il direttore di Mediaset tengono moltissimo alla privacy ma c'è qualcuno che è riuscito a far sbottonare la conduttrice. Stiamo parlando di Rosario Fiorello, mattatore per eccellenza e star indiscussa degli ultimi tre Festival di Sanremo. Il comico siciliano qualche anno fa ha condotto un format dal titolo Viva Rai Play, il programma che ha lanciato appunto la piattaforma digitale.

Fiorello nel suo salotto non poteva non ospitare la regina delle interviste a Mediaset e cioè Silvia Toffanin. Con fare divertito, tipico della sua comicità, Fiorello ha puntato subito a Silvio Berlusconi. Il siciliano era infatti interessato a conoscere qualche retroscena familiare del cavaliere e ha chiesto se mai avrebbe il coraggio di vestirsi da babbo natale. La risposta della Toffanin ha lasciato tutti a bocca aperta.

Silvia infatti ha affermato che il suocero è un nonno modello e che una volta si è anche travestito da Spiderman pur di accontentare i suoi due nipotini. Insomma un outfit difficile da immaginare ma che fa parte delle tradizioni di famiglia volte a far divertire i più piccoli. L'aneddoto ha destato grandissima curiosità nei telespettatori che divertiti hanno commentato ovviamente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Svelato il grande progetto di Piersilvio Berlusconi: Silvia Toffanin e Ilary Blasi protagoniste