giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSapete quanto ha speso Kim Kardashian per avere i diamanti nei denti?...

Sapete quanto ha speso Kim Kardashian per avere i diamanti nei denti? Quando se ne hanno troppi, succede questo

Le scelte di Kim Kardashian spesso lasciano tutti senza parole. Avete idea di quanto ha speso per i suoi denti?

Kim Kardashian è diventata famosissima grazie al reality di cui è protagonista. La donna si è poi fatta spazio nel mondo della moda iniziando a posare anche per diverse copertine. Oggi oltre a godersi il suo successo, studia legge e ha aperto diversi brand, alcuni continuano ad essere attivi, altri purtroppo hanno subito diversi smacchi, uno ricevuto proprio dalla sua sorellina. Kim ha iniziato a muovere i primi passi da imprenditrice con i profumi. Appassionata delle fragranze ha prima collaborato con alcuni brand che volevano Kim come testimonial del prodotto e poi ha deciso di avviare la sua produzione. Ancora oggi la KKW fragrance è un'azienda attiva che continua a fare nuovi lanci. Lo stesso non si può dire della KKW beauty, il suo brand di make-up che ha deciso di chiudere. La sorella minore Kylie ha lanciato la sua linea di trucco che ha messo in secondo piano le produzioni di Kim. Ora ha Kim ha una linea di skin care SKKN e una linea di vestiti, per lo più lingerie, il famosissimo marchio SKIMS.

Kim Kardashian e l'accessorio che manda tutti fuori di testa. "Non spenderei mai tutti questi soldi per questa sciocchezza" commenta il web

Kim spesso mostra sui social alcuni dettagli della sua vita molto particolari. A colpire più di tutto sono quelle che riguardano le scelte stilistiche. L'ex moglie del rapper Kanye West già in passato, così come numerosissimi altri artisti, aveva deciso di comprarsi degli impianti di damanti per impreziosire i propri denti. Non era la prima volta che decideva di acquistare un accessorio del genere. La donna ne possiede infatti uno personalizzato dove sugli incisivi inferiori c'è scritto il suo nome "Kim" con piccoli e preziosissimi diamanti. La pagina Instagram @quantosepende, ha postato un reel dove mostra quanto ha speso per un'altra montatura di diamanti per i suoi denti.

 

Il costo dell'accessorio scelto da Kim si aggira intorno ai 17.000 euro. Cifra veramente da capogiro se si conta che non è comodo per mangiare e non è certo un accessorio da indossare ogni giorno. I commenti sotto il post della pagina sono tutti negativi. Alcuni credono infatti che chi non sa come buttare i soldi dovrebbe donarli in beneficenza e non per queste sciocchezze. Altri invece scrivono che non solo l'accessorio è carissimo ma anche inutile e brutto.

LEGGI ANCHE:Kim Kardashian: "L'appuntamento migliore della mia vita? Con una donna", chi le ha fatto perdere la testa