Riconoscete questo bambino? È il figlio di una delle troniste più amate di Uomini e Donne

Riconoscete questo bambino. Alcuni dicono che è identico a sua mamma, la famosissima tronista di Uomini e Donne.

La donna ha avuto un'infanzia molto difficile. Nonostante la madre Paola Liguori sia stata scritturata per il film “La Diva” di Federico Fellini la sua carriera non è mai decollata. Paola si è poi sposata con un uomo violento. Quando la tronista aveva solo 4 anni la madre decide di scappare e di crescere i suoi figli in un convento. Solo quando Paola incontra il suo nuovo compagno la tronista riesce a riunirsi con i suoi fratello e vivere finalmente tutti insieme felici. A dire il vero prima di diventare una nota tronista partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Samuel Nardi. Il ragazzo scelse proprio lei ma la risposta alla sua scelta fu "no". Niente petali rossi, la donna era troppo spaventata dalle incomprensioni caratteriali che avevano avuto durante il percorso e che potevano avere nella futura relazione. Maria si legò particolarmente alla ragazza e decise di metterla sul trono. Avete capito di chi stiamo parlando?

Dopo diversi percorsi a Uomini e Donne ha trovato la sua metà. Giovanni Gentile è suo marito e papà del piccolo Francesco

Se avete pensato a Teresanna Pugliese avete fatto bingo. Stiamo parlando proprio di lei. Divenuta famosa per il suo "no", siede sul trono e porta avanti un percorso di conoscenza con Antonio Passarelli e Francesco Monte. Alla fine decide di scegliere Antonio perché anche lui campano. Quando però Francesco è stato scelto come tronista la donna è scesa a corteggiarlo. Tutti la criticarono visto che era la terza volta che prendeva parte al programma e che aveva già avuto la possibilità di scegliere Francesco. Nonostante il percorso abbia avuto il suo lieto fine Teresanna e Francesco si lasciati quando Francesco perse la testa per Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

 

Teresanna da quel momento è stata molto più riservata sulla sua situazione sentimentale. Non sappiamo di preciso quali frequentazioni ha avuto prima di incontrare Giovanni Gentile che, l0ha anche resa mamma per la prima volta del piccolo Francesco. Ha cercato di essere molto riservata sulla sua "famiglia" in questi anni anche se la proposta che le fece Giovanni per chiederle la mano fu tutto tranne che discreta. Con un flash-mob organizzato a Via Caracciolo ha chiesto la mano della sua Teresanna che ovviamente ha detto "sì". Ora i due si godono il loro bambino.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, "Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono praticamente lasciati", i motivi