Nicolas Vaporidis si mostra per la prima volta con la fidanzata tenuta nascosta: ecco com'è

Nicolas Vaporidis ha finalmente mostrato al popolo dei social la sua fidanzata. Finora l'aveva tenuta nascosta ma poche ore fa su Instagram ha pubblicato uno scatto in cui si vede bene il suo volto.

Il 2022 di Nicolas Vaporidis, a prescindere da tutto, sarà un anno bellissimo. L'attore italo-greco, ormai un mese fa, ha portato a casa la vittoria dell'Isola dei Famosi. Chi ha buona memoria e più di 25 anni sicuramente ricorderà il periodo di enorme popolarità del vincitore dell'Isola. Erano i primi anni 2000 e Vaporidis fu scelto come protagonista di 'Notte prima degli esami', film che ha fatto innamorare intere generazioni e che può farne appassionare ancora molte. Dopo un breve periodo in cui era ovunque, negli ultimi dieci anni l'attore è comparso sempre meno sul piccolo e sul grande schermo.

Le mode cambiano e le scelte dei produttori cinematografici insieme a loro. Nicolas Vaporidis non è mai riuscito a replicare il successo del quinquennio 2005-2010. Oltre a 'Notte prima degli esami', ebbe ruoli di prim'ordine anche in 'Questa notte è ancora nostra', 'Ti amo in tutte le lingue del mondo' e 'Maschi contro femmine'. Dal 2010 al 2020 ha continuato a lavorare per il cinema, anche se i titoli dei film a cui ha preso parte non sono conosciuti quanto quelli citati sopra. Nel 2022, poi, la sorpresa: Nicolas Vaporidis accetta la proposta di Mediaset e prende parte all'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi.

Il periodo difficile e la 'rinascita' di Nicolas Vaporidis: oggi è felice insieme ad Ali

Nicolas Vaporidis non 'campa' di solo cinema. Nel periodo di sua massima popolarità (e presumibilmente disponibilità economica) è stato abbastanza intelligente da fare un investimento. Insieme ad altre persone, apre un ristorante italiano a Londra, che si chiama 'Trastevere'. Nella capitale inglese si trova spesso per lavoro e - a quanto pare - anche per amore. Sì, perché la fidanzata di Nicolas Vaporidis vive a Londra. È qui che i due si sono conosciuti e che convivono da poco meno di un anno. Dopo averla tenuta 'nascosta' per mesi, finalmente nel pomeriggio di oggi domenica 24 luglio, l'attore ha postato una foto in sua compagnia:

Sappiamo solo che la donna si chiama Ali Rinaldo. Su Instagram ha un profilo chiuso con circa 400 follower, segno che con ogni probabilità accetta solo le persone che conosce nella vita reale. Nicolas Vaporidis, come ricorderà bene chi è sua fan, ha avuto tre relazioni con altrettante donne famose in Italia. Dopo Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, è stato sposato per un periodo molto breve con Giorgia Surina. I due si sono giurati amore eterno nel 2012 ma appena due anni dopo hanno divorziato. Oggi, a 40 anni, Nicolas Vaporidis appare felice con la nuova fiamma Ali Rinaldo, una perfetta sconosciuta. "L'ho conosciuta in quello che forse è stato il periodo più complicato della mia vita", ha ammesso in un'intervista recente. "Lei non me l'ha fatto pesare, ha accettato tutto con il sorriso. Ecco come mi sono innamorato di lei". L'ha definita anche 'molto intelligente', cosa che a suo avviso è 'tremendamente sexy'.

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis, proposta indecente a Edoardo Tavassi: "Dobbiamo farlo", la reazione dell'ex naufrago