giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMaurizio Costanzo senza filtri su Andrea Delogu: "Vi dico cosa penso di...

Maurizio Costanzo senza filtri su Andrea Delogu: "Vi dico cosa penso di lei"

Maurizio Costanzo è un abile osservatore delle dinamiche televisive italiane. C'è qualcuno che recentemente ha catturato la sua attenzione, la conduttrice Andrea Delogu. Ecco cosa pensa di lei il marito di Maria De Filippi.

Andrea Delogu è indubbiamente una presentatrice al momento sulla cresta dell'onda. Dopo tanti anni di conduzione radiofonica, la giovane è riuscita ad emergere e farsi apprezzare anche a livello televisivo con il suo carattere grintoso e fascino innegabile. Di tutto ciò si è accorto anche il re della Mediaset, Maurizio Costanzo. Quest'ultimo ha pronunciato la sua sentenza in merito a come immagina diventerà la donna tra qualche anno. Il successo del Tim Summer Hits, presentato proprio da Andrea Delogu e Stefano De Martino, sommato a quello di Tonica, altro show dove la rossa l'ha fatta da padrona di casa, è stato innegabile. La donna è decisamente una sorpresa per la televisione italiana. E così ha catturato l'attenzione dei veterani del mezzo, come il compagno di Maria De Filippi. Quest'ultimo si è pronunciato sulla donna all'interno della sua rubrica su Nuovo Tv, spiazzando i lettori con le proprie parole, ecco cos'ha detto.

Maurizio Costanzo a ruota libera su Andrea Delogu: "Meriterebbe..."

Spesso capita che Maurizio Costanzo si arroghi il diritto di dire la propria quando si tratta di commentare delle new entry della televisione italiana oppure di parlare di cambiamenti dei palinsesti. Così nel tempo abbiamo scoperto cosa pensa di Bianca Guaccero e Caterina Balivo o quanto stimi Drusilla Foer. Stavolta è il turno di Andrea Delogu. Per esprimersi su quest'ultima il giornalista è partito dal commento di una lettrice di Nuovo Tv secondo la quale, la conduttrice dovrebbe avere un suo programma in prima serata a partire dal prossimo autunno.

Ebbene, Maurizio Costanzo ha affermato che Andrea Delogu "meriterebbe uno show tutto suo" perché è stata una "grande rivelazione". Insomma, solo parole di stima nei confronti della conduttrice di Tonica. E non solo riguardo la vita professionale. Infatti secondo il volto Mediaset, la speaker, pur essendo al centro di polemiche varie negli scorsi mesi, è stata molto abile ad affrontare tutto con sicurezza e tranquillità. Le critiche che le sono state mosse sono dovute al fatto che ha un fidanzato molto più giovane di lei e che a causa di quest'ultimo ha divorziato da suo marito Francesco Montanari. Un giudizio quindi, del tutto positivo, quello del compagno di Queen Mary che ha promosso il talento della Delogu a pieni voti.

LEGGI ANCHE: Sapevi che Mika e Andrea Delogu hanno la stessa malattia inguaribile? Ecco qual è e come l’affrontano