martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàJasmine Carrisi, che smacco a papà Albano! Ecco come ha risposto alla...

Jasmine Carrisi, che smacco a papà Albano! Ecco come ha risposto alla domanda: "Chi è il tuo cantante preferito?"

Jasmine Carrisi e il grande smacco a papà Albano. La figlia di Loredana Lecciso fa una confessione che lascia tutti a bocca aperta. 

Dobbiamo ammettere che tutti i figli del cantante di Cellino San Marco, a modo loro sono riusciti a farsi strada nel mondo dello spettacolo o quanto meno affermarsi non solo come "i figli di". Yari per esempio, il figlio nato dal matrimonio con Romina, ha provato a sfondare nel mondo della musica ma nonostante il suo indiscutibile talento non è riuscito a raggiungere la stessa fama dei genitori. Albano dopo il divorzio con Romina ha deciso di non unirsi più con nessun'altra donna anche se, ormai da tantissimi anni è sentimentalmente legato a Loredana Lecciso con la quale ha anche avuto due figli. Jasmine abbiamo avuto modo di conoscerla meglio mentre il piccolo Albano Jr. conosciuto meglio come Bido è ancora troppo piccolo e i genitori custodiscono gelosamente la sua privacy.

La confessione shock di Jasmine Carrisi. Fan rimasti di stucco. Tutti si chiedono come ha reagito papà Albano

La ragazza ha avuto modo di farsi conoscere anche grazie al programma The Voice Sernior nel quale ha rivestito i panni di giudice insieme al suo papà. Nonostante non sia stata confermata per la prossima edizione Jasmine si sta dedicando all'università e nel frattempo sta lavorando ad alcuni progetti musicali. Il 15 luglio è uscito il suo singolo "Nessuno Mai", una rivisitazione del brano di Mina. In molti si sono indignati per aver stravolto la famosissima canzone, altri invece hanno apprezzato l'intuizione della ragazza che con suo padre e Clementino hanno reso fresco e moderno il brano. 

Come lo stesso Albano ha dichiarato, la collaborazione con sua figlia e l'altro giudice di The Voice, ha fatto sì che i un unico brano si potessero notare le tre generazioni. Un utente del web scrive sotto il post di Jasmine: "una voce dolce, una voce forte e un voce che racconta una storia", riassumendo forse l'intento dei tre quando hanno deciso di collaborare. Altri invece dicono che Mina non meritava di essere cantata con l'autotune. Incuriositi dopo la nuova uscita della ragazza in un box domande su Instagram le hanno chiesto chi fosse il suo cantante preferito. La risposta lascia tutti senza parole.

Pare quindi che il cantante preferito della ragazza non sia papà Albano. Alcuni hanno visto la risposta come un vero e proprio affronto al padre che è uno dei pilastri della musica italiana. Non mettiamo in dubbio  però che Jasmine apprezzi le doti canore del papà e le sue canzoni, non ha caso ha deciso di lavorare con lui al suo ultimo progetto.

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi pubblica la canzone con papà Albano: pioggia di critiche sul web