Gerry Scotti, matrimonio annullato dentro casa sua: il conduttore reagisce malissimo

Matrimonio annullato in casa Scotti. Gerry non è molto felice. Ecco che cos'è successo al conduttore più amato d'Italia.

Lo "Zio" di tantissimi italiani così come anche Mara Venier si è appropriata di questa parentela nazionale, ha finalmente deciso di rompere il silenzio. Gerry era già convolato a nozze.  Precisamente nel 1991 aveva detto "sì" all'altare e nel 1992 era anche nato suo figlio Edoardo, ma con la sua ex moglie Patrizia Grosso qualcosa è andato storto. Dopo tanti anni di relazione, nel 2002, il conduttore radiofonico ha preso la decisione di lasciarsi con la madre di suo figlio. Gerry aveva confessato durante un'intervista su Vanity Fair che la coppia aveva scelto di dividersi perché Patrizia aveva iniziato a provare interesse per un'altra persona. Il motivo però non è come tutti potrebbero pensare ossia il tradimento. Patrizia aveva iniziato a provare interesse per un'altra persona perché Gerry a causa di continui impegni lavorativi era sempre fuori e, inevitabilmente, i due si erano allontanati. I due si sono infatti lasciati di comune accordo.

Pare che per Gerry Scotti non ci sia tregua, dopo il divorzio arriva un'altra batosta. Il matrimonio con la sua compagna non si celebrerà

Mentre Gerry accompagnava suo figlio Edoardo a scuola non ha  potuto far a meno di notare una bellissima donna: Gabriella Perino. Tra i due è subito scoccata la scintilla e  da quel momento nonostante i nove anni di differenza non si sono mai più lasciati. Gerry e Gabriella stanno insieme dal 2004 e tutti si chiedono come mai non siano ancora convolati a nozze dopo tutto questo tempo. A dire il vero i due in passato avevano già avuto una frequentazione quando erano due adolescenti. Il destino li ha poi messi di nuovo l'uno sul cammino dell'altra.

Dopo tutti questi anni di conoscenza e dopo quasi 20 anni di relazione tutti si domandano come mai i due ancora non si sono decisi a convolare a nozze. Pare che Gabriella non abbia intenzione di indossare l'abito bianco mentre Gerry, per scaramanzia crede che una volta dichiarati marito e moglie il loro rapporto possa incrinarsi e giungere alla rottura così come è già accaduto in passato. Gerry inoltre crede che il matrimonio, arrivati a questo punto, sia solo una formalità. I due già si sentono una famiglia. Gerry è sicuro che Gabriella sia l'amore della sua vita e insieme sono diventati nonni di Virginia, la figlia di Edoardo. Anche se Gabriella non è la mamma del figlio di Scotti la piccola Virginia la considera come una nonna.

LEGGI ANCHE:Gerry Scotti: "Altro che ricco di famiglia, ecco che lavoro facevano i miei nonni e mio padre"