giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàChe fine ha fatto Laura Freddi, ex storica di Paolo Bonolis? Ecco...

Che fine ha fatto Laura Freddi, ex storica di Paolo Bonolis? Ecco come campa oggi

Che fine ha fatto Laura Freddi, l'ex compagna di Paolo Bonolis? Dopo il boom negli anni '90 e duemila alla sparizione.

Laura è nata il 19 maggio del 1972. Mentre continuava gli studi per conseguire il diploma in ragioneria a 17 anni vinse il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese. Con la sua bellezza e il suo portamento attirò le attenzioni del regista Adolfo Lippi che la scritturò per il suo film Ottobre rosa all'Arbat. Il vero successo d Laura avvenne dopo pochi anni quando nel 1992 benne scelta per la trasmissione Non è la Rai nella quale ebbe un ruolo da protagonista per be due stagioni di fila. In questo programma ha conosciuto Paolo Bonolis che diventò il suo compagno e collega. I due lasciarono non il programma e insieme condussero Belli Freschi

Che fine ha fatto Laura Freddi? In che rapporti è con Paolo Bonolis, suo compagno e collega negli anni '90?

Dopo la conduzione Laura è diventata la velina di Striscia la Notizia. Ovviamente era la bionda mentre a rivestire il posto della mora Miriana Trevisan. Da quando ha iniziato a danzare sul bancone satirico di Antonio Ricci, Laura ha ricevuto tantissime proposte lavorative e inizia ad essere uno dei volti femminili più presenti nel teleschermo. Non solo come conduttrice, Laura Freddi è chiamata anche come opinionista, come al Maurizio Costanzo Show e debutta anche come attrice nella fiction i Cesaroni. 

La storia con Paolo finì nel 1995. Laura frequentò il calciatore Fabio Galante e il conduttore Daniele Bossari. Convolò poi a nozze con Claudio Casavecchia ma firmarono le carte del divorzio pochi anni dopo. La Freddi ha avuto una figlia dal compagno Leonardo D'Amico. Ora si gode la sua famiglia ma i più curiosi vogliono sapere come mai è terminata la storia con il conduttore e produttore di Ciao Darwin e in che rapporti sono ora.

Quando si sono conosciuti Laura aveva vent'anni mentre Paolo trentuno e disse di aver trovato con la Freddi la felicità dopo il divorzio. Pare che il motivo della rottura sia proprio la precedente relazione di Bonolis. Lui aveva già compiuto il passo successivo, matrimonio e figli che Laura tanto desiderava. I diversi progetti per il futuro hanno si che si allontanassero. Laura ha molto sofferto la separazione con Paolo. I due oggi hanno nuovi compagni emesso su famiglia. Si sono rincontrati nel programma di Paolo Avanti un Altro anche di sera. I due si sono scattati una tenera foto in cui si abbracciano. Laura ringrazia il suo ex e la sua nuova compagna Sonia per l'invito, pare quindi che tra i due siano state dimenticate le incomprensioni e che tra loro ci sia una solida amicizia.

LEGGI ANCHE:Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo le voci di crisi spunta un video: come li hanno beccati a Formentera