Vi ricordate Eugenio e Francesca di Uomini e Donne? Ecco come sono oggi i loro figli

Ricordate il tronista Eugenio? Dopo un percorso lungo e tortuoso scelse la sua Francesca che più volte nello studio aveva creato tanto caos.

Nel 2013 Eugenio era stato scelto da Maria De Filippi per salire sul trono e iniziare a conoscere nuove ragazze. A catturare la sua attenzione fu la corteggiatrice Francesca Del Taglia che creò non poco scompiglio all'interno del daiting show. La ragazza si è sempre  distinta per il suo carattere forte. Tantissimi sono stati infatti gli scontri non solo con le sue rivali che cercavano di conquistare Eugenio, ma anche gli opinionisti e il pubblico. Francesca si è dovuta scontrare con tantissime persone e forse solo Maria aveva notato che tra Francesca e il tronista c'era un'alchimia particolare. dopo essere uscita dallo studio innumerevoli volte e dopo aver litigato praticamente con tutti, Francesca fu la scelta di Eugenio. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla coppia. Si aspettavano che da lì a breve annunciassero la loro separazione... e invece.

Eugenio e Francesca, crisi superata. Oggi sono genitori di due splendidi figli

Francesca ed Eugenio ritornarono dopo qualche anno in studio di Maria e lei si presentò con un bel pancione. I due annunciarono l'arrivo del loro primo figlio e anche l'opinionista Tina fece un regalo alla coppia nonostante non avesse mai creduto che sarebbero arrivati a metter su famiglia. La coppi ha dato il benvenuto a di Brando e, dopo quattro anni è arrivato anche il piccolo Zeno. La coppia si ritrae spesso in bellissime foto di famiglia anche se non molto tempo fa si vociferava che tra i due ci fosse aria di crisi. La coppia aveva cercato di esser quanto più discreta possibile soprattutto per salvaguardare i loro bambini. Francesca però a differenza di Eugenio, ha sempre avuto un carattere molto frizzantino e all'ennesima speculazione sulla sua famiglia ha risposto.

La donna era stata accusata con il marito di star creando una crisi per attirare nuovamente l'attenzione sulla loro coppia e sulla loro famiglia. Francesca non ci sta e risponde che non ha mai fatto nessun teatrino, nemmeno quando era negli studi di Uomini e Donne. Si è sempre mostrata per quello che è e aveva già informato che non stavano vivendo un bel momento. La donna non è poi scesa nel dettaglio ma ad oggi pare che nella coppia sia tornato il sereno. 

Oggi Francesca ed Eugenio si godono i loro bellissimi bambini che, secondo noi, sono identici alla loro mamma. Chissà se hanno un carattere fomentino proprio come la Del Taglia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, "Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono praticamente lasciati", i motivi